Ubicata nel centro di Orta San Giulio, a pochi passi dalle sponde del Lago d'Orta e vicino al complesso religioso Sacro Monte di Orta, la struttura Le Palme offre appartamenti indipendenti con parcheggio privato.
Nell'alloggio troverete 1 camera da letto, un bagno e un soggiorno separato con divano-letto, angolo cottura e tavolo da pranzo. A vostra disposizione anche una terrazza in comune di 300 m². Il check-in si svolge direttamente presso la vostra sistemazione.
La struttura Le Palme dista circa 17 km dalle piste sciistiche del Mottarone.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Sono laureata in economia per la gestione dei beni culturali presso l'università Cattolica di Milano. Lavoro ad Orta, dove vivo, in un'agenzia immobiliare. Ho viaggiato molto alloggiando in appartamenti sia in Europa che nel resto del mondo, ho cercato di prendere spunto da tutto ciò per offrire un servizio che fosse il più possibile adatto ad ogni esigenza. Sono molto orgogliosa dei miei appartamenti perchè tutti gli ospiti mi hanno dato prova di aver fatto un buon lavoro!
Informazioni sulla struttura
L'appartamento Le Palme è ampio e accogliente, si trova nel centro storico di Orta, ma con il posto auto privato (è una cosa eccezionale!). La vista dell'isola e l'ampio terrazzo sul retro lo rendono ideale sia per i soggiorni invernali che estivi. Il palazzo è stato completamente ristrutturato e i posti auto nel garage sottostante hanno la luce elettrica automatica ed il cancello ad apertura telecomandata. Per i bambini sono disponibili su richiesta, culla e seggiolone, oppure brandina singola. Vengono forniti gratuitamente lenzuola ed asciugamani. Troverete anche tè, caffè e zucchero per la primissima colazione, macchina del caffè americano, bollitore e forno a microonde. I posti letto totali sono 5 + culla.
Informazioni sul quartiere
Il paese di Orta ha molti riconoscimenti: - Bandiera arancione da parte del Touring Club Italiano (rivolto alle località che si distinguono per un’offerta di eccellenza e un’accoglienza di qualità). - Premio Speciale (2011): miglior tutela e valorizzazione del centro storico tra le Bandiere arancioni della regione. - Sacro Monte patrimonio Mondiale dell'Unesco (2003). - Riconoscimento delle Quattro Vele (2014), dopo essere stato un lago molto inquinato in passato, ora il Lago d'Orta è uno dei più puliti d'Europa. - Inserito nella lista dei Borghi più belli d'Italia (creata per valorizzare il grande patrimonio di Storia, Arte, Cultura, Ambiente e Tradizioni presente nei piccoli centri italiani).