Arricchito da un giardino e da una piscina stagionale all'aperto, il complesso Le Golfette - Ville al Golf sorge a Manerba del Garda, a 38 km da Verona, a 300 metri dal GardaGolf e a 9 km da Sirmione.
Alcune sistemazioni dispongono di area salotto e/o balcone, mentre tutte sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, biancheria da letto, zona pranzo e cucina con lavastoviglie, forno tradizionale e a microonde, tostapane, macchina da caffè e bollitore.
Posizionato in una zona ideale per ciclismo, passeggiate ed equitazione, il Ville al Golf dista 45 km da Riva del Garda, mentre l'aeroporto più vicino è quello di Verona, a 33 km dalla struttura. In loco è presente un parcheggio coperto all'aperto.
Informazioni sull'host
Le Golfette" - ville al golf si trovano in comune di Manerba del Garda, proprio di fronte ai campi da golf del rinomato Gardagolf di Soiano del Lago. In posizione tranquilla, inserite in un contesto residenziale, completamente autonome ed indipendenti con tutti i servizi sono villette appena terminate nella loro costruzione a basso impatto ambientale. Si sviluppano su 3 livelli: piano interrato con ampio locale soggiorno, camera da letto con bagno e zona lavanderia; piano terra composto da moderna cucina completa di tutti gli elettrodomestici, bagno e comodo salotto affacciato su patio esterno; piano primo con due camere da letto con balcone con vista sulle colline della Valtenesi e ampio bagno finestrato. La villa dispone di una piscina esterna stagionale, di un ampio giardino privato e di un posto auto coperto esterno. Gli arredi moderni e accuratamente scelti donano un tocco di classe e di eleganza a tutto il contesto, facendolo subito apprezzare a chi lo scopre per la prima volta.
Un cordiale benvenuto a tutti gli ospiti delle "Golfette" sul Lago di Garda. Un piacevole soggiorno ricco di tranquillità, benessere e cultura in tutti i modi più apprezzati dai gentili ospiti che sapranno godere del paesaggio, cibo, bellezze naturali, divertimento e sport. Saper accogliere e rendere piacevole il suo stare nello spazio da lui prescelto portando con se' tutti i risvolti più positivi e conservando un dolce ricordo.
La villa gode di una posizione ideale per la scoperta del Lago di Garda e dintorni, dalle bellezze naturalistiche a quelle per lo svago, da quelle che stimolano il nostro intelletto a quelle che coinvolgono il nostro palato. Numerosi i luoghi da visitare: Brescia, capoluogo di provincia, ospita "Santa Giulia", uno dei più importanti musei, dichiarato patrimonio dell'umanità dall'Unesco; il caratteristico paese di Limone del Garda; il giardino botanico Heller e il Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera; la Domus Romana a Desenzano; le Grotte di Catullo e il Castello di Sirmione; l'isola del Garda, la Rocca di Manerba con annesso Parco Archeologico Naturalistico; La Valtenesi e i suoi paesi. Per coloro che volessero concedersi una pausa di benessere ricordiamo le terme di Sirmione e di Lazise, i parchi di divertimento di Gardaland e Canevaworld, Parco Natura Viva, Parco Sigurtà, gli itinerari cicloturistici intorno al lago e sulle colline circostanti ed infine il golf, dove tra i vari nomi spicca il Garda Golf di Soiano del Lago, proprio di fronte alle "Golfette":