Situata a Bagnoregio, la casa vacanze Le Fontanelle offre un giardino e la connessione WiFi gratuita.
Questa sistemazione dispone di una zona soggiorno, 2 camere da letto e un bagno con vasca o doccia.
Potrete preparare i vostri pasti nella cucina comprensiva di caminetto, frigorifero e piano cottura, e poi gustarli nell'area pranzo o sulla terrazza arredata con tavolo e sedie da esterno. Nelle vicinanze troverete numerosi negozi e ristoranti.
Provvista di biciclette e del parcheggio privato gratuito, la casa vacanze dista 2 km da Civita di Bagnoregio. Nella zona circostante, potrete dilettarvi in una serie di attività all'aria aperta, tra cui trekking e mountain bike.
Informazioni sull'host
Benvenuti alle Fontanelle!! In seguito ai recenti avvenimenti, per la vostra sicurezza, la nostra struttura è stata dotata di un sistema di sanificazione ambientale (lampada germicida UV con ozono) utilizzata ad ogni check out. Troverete un appartamento comodo e accogliente, una colazione invitante e fatta a mano, un giardino dove riposarvi e una piscina dove fare il bagno d'estate, un parcheggio privato e tanta voglia di conoscervi e aiutarvi a scoprire le bellezze della nostra terra! L’appartamento destinato agli ospiti, disposto su un unico piano, è confortevole e dotato di riscaldamento e di aria condizionata. È compreso il servizio di pulizia e l’uso della lavatrice (a pagamento). All’interno della casa sono a disposizione il camino, la cucina attrezzata e un living space di 90mq. All’esterno, il patio è attrezzato con sedie sdraio e tavoli, per godersi il grande giardino annesso alla proprietà. A disposizione degli ospiti piscina con sdraio e ombrelloni. Il parco antistante l’abitazione si presta benissimo ad ospitare cerimonie di vario genere, attrezzato con una struttura in legno di recente fabbricazione.
Ci piace vivere con lentezza, conoscere ed incontrare nuovi amici, amiamo l'aria aperta e la natura!
Le Fontanelle si trova in una posizione strategica dal punto di vista geografico. Infatti, da qui è possibile raggiungere in breve tempo le attrattive turistico culturali ed enogastronomiche della zona a partire dalla vicinissima Civita di Bagnoregio, la famosissima Orvieto, il piacevole lago di Bolsena, le Terme di Saturnia e Viterbo. "Benvenuti nel borgo senza tempo, gioiello di tufo appoggiato sull’argilla e con il registro anagrafe racchiuso in un post-it. Un pugno di case color cappuccino sospeso su una vallata e collegato al resto del mondo da un ponte che sembra portare in un’altra dimensione. Otto abitanti, una decina di gatti e qualche volatile di passaggio attraversano ogni giorno le strade di ciottoli e mattoncini. Con la bella stagione architetti berlinesi e storici dell’arte statunitensi riaprono le loro case per far uscire l’umidità accumulata durante l’inverno e con loro arrivano odori e sapori metropolitani che si intrecciano con i ritmi lenti del borgo. Spegnete cellulari e iPhone; dimenticatevi scadenze e consegne, lasciatevi tutto alle spalle e godetevi la pace di Civita di Bagnoregio."