Uno dei nostri bestseller a Taranto! Situato a Taranto, il Due Pigne offre una vista sul mare, un centro fitness, un giardino e una terrazza. A vostra disposizione anche una vasca idromassaggio.
Le unità sono climatizzate e dotate di pavimenti piastrellati, bagno privato, TV a schermo piatto, connessione WiFi gratuita, scrivania, soggiorno, cucina attrezzata, patio e vista sul giardino. Tutte le unità abitative sono dotate di area salotto e zona pranzo.
A vostra disposizione una vasca idromassaggio.
Nelle vicinanze potrete praticare escursionismo e pesca.
Le Due Pigne dista 10 km da Taranto Sotterranea e 11 km dal Castello Aragonese. La struttura dista 65 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Salento, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Le Due Pigne si trovano a 7 Km da Taranto, in località Lama, sulla Litoranea Salentina. La struttura dista 100 metri dallo spledido Mar Jonio. Quindi, è possibile accedere liberamente al mare da una piccola insenatura protetta dalle onde o da una bella scogliera. Gli ospiti hanno a disposizione due "casa vacanze" indipendenti, con un bel giardino e una fresca pineta: - la Pigna Rossa è composta da ingresso, salotto, cucina abitabile, camera da letto e bagno (70 mq) ed un ampio terrazzo di 70 mq. - la Pigna Blu è composta da ingresso/soggiorno/pranzo, piccola cucina, camera da letto e bagno (60 mq) ed un terrazzo di 60 mq con patio coperto. Le due case sono interamente ristrutturate, ogni appartamento è ammobiliato con gusto, fornito di: biancheria da letto e da bagno, utensili da cucina, Tv a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata, wi-fi, stereo/bluetooth, arredi da giardino, sdraio/lettini e ombrelloni. Le Due Pigne sono un'oasi di tranquillità e serenità, riservata solo ad ospiti adulti che desiderano ascoltare buona musica, leggere un bel libro e riliassarsi in una splendida vasca con idromassaggio immersa nel verde! In zona ristoranti, bar, pub e supermercati.
Chi viene a Taranto, deve farlo con il desiderio di vivere il suo mare e le sue spiagge fantastiche (la Litoranea Salentina non ha nulla da invidiare alla Costa Smeralda): soggiornare a Lama, consente facili spostamenti lungo la costa, pur trovandosi a poca distanza dalla città. Bellissimo da visitare è il Museo Archeologico Nazionale di Taranto (MArTA), con i suoi reperti della Magna Grecia ed i suoi ORI che rammentano i fasti della grande tradizione tarantina nell'antica arte orafa. Questo tipo di artigianato, insieme a quello del BISSO (l'arte millenaria di filare il tessuto più prezioso al mondo, ricavato al mollusco Pinna Nobilis) ha connotato la storia di Taranto nei secoli. E ancora, da non perdere la visita guidata al Castello Aragonese (splendidamente restaurato dalla Marina Militare), il lungomare, la Città Vecchia, il Duomo bizantino di San Cataldo del X secolo, le colonne doriche del Tempio di Poseidone, il borgo Umbertino e la Concattedrale del famoso architetto Gio Ponti. A tavola bisogna gustare tutta la varietà di pesce del Mar Jonio e le rinomate cozze tarantine... gratinate o con spaghetti e pomodorino fresco. Venite a Taranto, non come turisti: come ospiti!