Una delle nostre scelte top a Venezia. Le Conterie Blu e Rosse si trova a Venezia, a 5 minuti a piedi dalla Biennale di Venezia con i Giardini e l'Arsenale e a 150 metri dalla chiesa di San Pietro di Castello.
Tutte climatizzate, le unità vantano eleganti arredi e soffitti con travi in legno a vista, e presentano un angolo cottura con lavastoviglie e macchina da caffè Nespresso®, una TV satellitare a schermo piatto, una lavatrice, un'asciugatrice, e in alcuni casi un balcone con vista. Gli asciugamani e le lenzuola sono inclusi.
Le Conterie Blu e Rosse dista 1,7 km da piazza San Marco, 1 fermata di vaporetto da Venezia Lido con le sue spiagge, e 18 km dall'aeroporto Marco Polo di Venezia.
Informazioni sull'host
Elegante appartamento, completamente restaurato a nuovo nel 2016, al piano primo di una luminosa palazzina indipendente, con doppio affaccio, con vista sul canale e camere affacciate su una tranquilla calle. Le Conterie blu è un appartamento di 110 metri quadrati, con ingresso al piano terra dove si trova la lavanderia dotata di due lavatrici, una asciugatrice ed asse e ferro da stiro. La casa si sviluppa con 2 grandi e luminose camere da letto, di cui una con letto matrimoniale e bagno in camera e l’altra con due letti singoli (trasformabili in matrimoniale) dotata di cabina armadio; un secondo spazioso bagno con vasca e doccia, un ampio soggiorno con vista sulla terrazza, una sala da pranzo, una cucina ed una splendida terrazza di circa 14 m², fornita di tavolo e sedie dove poter mangiare all'aperto e prendere il sole, tra il verde delle piante e la privacy data dal muro dell’Arsenale sulla quale la terrazza si affaccia.
La zona è molto tranquilla, caratteristica e frequentata dai veneziani e nelle vicinanze è possibile trovare la fermata del vaporetto "Giardini", vari supermercati, molti bar e ristoranti, farmacie e bacari (tipiche osterie di Venezia), un giornalaio, negozi di ogni genere, mostre e gallerie d’arte. L’appartamento si trova nel vivo Sestiere di Castello di Venezia, a 5 minuti a piedi dai Giardini ed Arsenale e dai padiglioni della Biennale; ad un quarto d’ora da Piazza San Marco ed una sola fermata di vaporetto dal Lido di Venezia con le sue spiagge e l’annuale Mostra del Cinema.