Le Camere di Garibaldi si trovano a Borgomanero. Regala inoltre una vista sulla città.
Tutte le camere sono dotate di armadio. Le camere del Camere di Garibaldi includono una scrivania, una TV a schermo piatto e un bagno privato.
La struttura dista 21 km da Stresa e 43 km da Morcote. Le Camere di Garibaldi dista 21 km dall'Aeroporto di Milano-Malpensa, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Tre camere matrimoniali o con letti singoli su richiesta, con bagno privato e TV, Wi- Fi gratuito, complete di biancheria da letto e da bagno, situate in un appartamento al secondo piano in centro storico. Comfort e cura per l'igiene sono garantiti in un ambiente fresco e funzionale. La cucina e la zona pranzo possono essere utilizzate in condivizione con una formula davvero innovativa che permette a ciascun ospite di avere a disposizione attrezzature da cucina, area cooking e zona pranzo personalizzate e riservate per tutto il periodo del soggiorno.
Eccomi!!! Sono Milena e lavoro da sempre a contatto con collaboratori e clienti nell'attività che gestisco con mio marito. Da alcuni anni mi piace dedicarmi anche alle nostre due piccole strutture ricettive: La Casa di Garibaldi e Le Camere di Garibaldi il cui nome non è casuale. Sono infatti situate nel caseggiato in cui soggiornò il famoso condottiero assieme alle sue truppe nel 1859. Vivo e lavoro nei pressi della struttura e questo mi consente di essere molto presente e disponibile per ogni esigenza dei nostri ospiti.
Le camere si trovano nel cuore del centro storico di Borgomanero, caratterizzato dalla presenza di numerose attività commerciali, ristoranti, caffetterie, gelaterie artigianali. Tutti i venerdì mattina si esce da casa e ci si trova immersi nel variopinto mondo del mercato cittadino, unico per estensione e varietà dell'offerta. Dall'abbigliamento ai prodotti della gastronomia locale, dall'artigianato ai prodotti ortofrutticoli. Tutto si articola attorno alla Piazza Martiri, da sempre luogo di incontri per scambiare quattro chiacchiere, ammirare la bella chiesa parrocchiale ed il palazzo comunale, gustare un aperitivo o un caffè.