Situato ad Aosta, il Lazy Bee Camping Village offre la vista sul giardino, un ristorante, un salone in comune, un bar, un giardino, un'area giochi per bambini e una terrazza. Il campeggio dispone di connessione Wi-Fi e parcheggio privato gratuiti.
Tutte le unità sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, soggiorno con divano, cucina ben attrezzata con zona pranzo e bagno privato con bidet, asciugacapelli e set di cortesia. Avrete a disposizione un frigorifero, un forno, un piano cottura e un bollitore.
Nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
La funivia di Pila dista 6 km dal Lazy Bee Camping Village. 64 km dall'Aeroporto di Torino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Il Lazy Bee camping village è situato alle porte di Aosta, città romana, territorio ricco di vestigia storiche, il teatro romano, il MAR - Museo archeologico regionale, il criptoportico forense, la chiesa paleocristiana di San Lorenzo e l' area megalitica di Saint Martin de Corléans per citare le più importanti attrazioni turistiche della città. La stazione sciistica di Pila si raggiunge in pochi minuti di telecabina da Aosta. Il Parc Animalier d' Introd, a venti minuti di macchina dalla città di Aosta, è il luogo ideale per le famiglie, un angolo di paradiso dove i protagonisti sono gli animali, le piante e i fiori della Valle d' Aosta. L' osservatorio astronomico di Saint Barthélemy si trova a circa 20 kilometri di distanza e vanta il parco strumenti tra i più ampi d’Europa. Skyway Monte Bianco, le nuove funivie del Monte Bianco si trovano a circa un' ora di macchina. Grazie alla funivia, la salita da Courmayeur a Punta Helbronner (3.466 m) è un’esperienza straordinaria ma alla portata di tutti. Numerosi i castelli raggiungibili facilmente e in breve tempo dal camping, il castello di Fénis, il castello di Sarre, il castello Sarriod de la Tour a Saint Pierre, il castello Gamba, il castello di Verres, il castello di Issogne e il Forte di Bard, quest' ultimo particolarmente apprezzato anche dai bambini per il Museo delle Alpi, uno spazio interattivo attraverso cui il visitatore può viaggiare alla scoperta del mondo alpino, esplorando con i cinque sensi una montagna vissuta e trasformata dalla mano dell’uomo.