Questa struttura si trova a 2 minuti a piedi dalla spiaggia. L'appartamento sorge a Praia a Mare, a 100 metri dal mare e a 200 metri dalla stazione ferroviaria.
L'unità presenta una TV a schermo piatto e una cucina provvista di forno e frigorifero.
L'appartamento dista 16 km da Maratea e 72 km da San Severino Lucano.
Informazioni sull'host
Situato in una graziosa villetta bifamiliare, l'appartamento vanta una posizione ottimale a 100 mt dal mare, a 200 mt dalla stazione ferroviaria, e sul corso principale. L'appartamento si sviluppa su due livelli: il primo è composto da cucina e ampio soggiorno, il secondo da due camere da letto, una delle quali dotata di balconcino lato mare, e un bagno. Tutti i complementi di arredo sono nuovi e pensati per un ambiente confortevole, ricercato e di buon gusto. L'appartamento è dotato di aria condizionata, lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli e stendibiancheria. A pagamento verranno forniti, su richiesta dell'ospite al momento della prenotazione, un set da bagno (n°1 asciugamano viso, n°1 ospite) e un set di lenzuola ad ospite. Praia a Mare è una della località più conosciute della costa tirrenica, situata a pochi chilometri da Maratea e Diamante.
Praia a Mare è uno dei paesi più rinomati della costa tirrenica calabrese per i suo mare, per le sue spiagge, una delle quali insignita nel 2016 della bandiera blu, per l'sola di Dino e per le sue meravigliose grotte (grotta Azzurra, grotta del Leone, grotta delle Cascate), per i suoi fondali e per le sue scogliere. Da visitare il caratteristico e particolare Santuario rupestre Santa Maria della Grotta, un'eccellenza calabrese per le sue caratteristiche paesaggistiche, naturalistiche, archeologiche ed ambientali. Di grande attrazione il lungo viale della Libertà , una vera galleria verde formata da due filari di platani maestosi, sul quale si svolgono le principali attività commerciali.