L'Antico Borgo offre sistemazioni climatizzate con balcone. Il Di Segesta si trova a Calatafimi. Affacciata sulla città, la struttura dista 9 km dalle Terme Segestane e 7 km dal sito archeologico di Segesta.
La casa vacanze presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con lavastoviglie e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
Il personale della reception, aperta 24 ore su 24, parla inglese, italiano e francese e sarà lieto di aiutarvi a pianificare il vostro soggiorno.
La struttura dista 37 km dall'Aeroporto Falcone-Borsellino, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
L' Antico Borgo di Segesta si trova nel cuore della città di Calatafimi Segesta, la nostra casa sembra essere baciata dal Sole per la sua favorevole esposizione che la rende ancora più luminosa e accogliente, la biancheria ne rispecchia la luminosità che ha un odore fresco e piacevole. Appena ristrutturata, gli spazi sono moderni, dotata di un ampia cucina completa di elettrodomestici: piano cottura 4 fuochi, lavello, lavastoviglie, forno e tavolo allungabile. Un ampio bagno, con una particolare parete (muro di pietra a secco) uno spazio intimo, suggestivo e confortevole con una comoda doccia e asciugacapelli. In uno spazio a parte la lavanderia, essenziale e funzionale con lavatrice, asciugatrice e un piccolo lavabo. In un angolo della casa, dove poter trascorre un momento piacevole di assoluto relax ,un comodo divano e una poltrona. Inoltre, televisore in camera, aria condizionata e pompa di calore indispensabili per il confort dei nostri ospiti.
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi".(Marcel Proust) La motivazione che ci permette attraverso i nostri ospiti di viaggiare, conoscere, incontrare, aprire nuovi orizzonti pur rimanendo nella nostra casa.
Dall’ Antico Borgo di Segesta si raggiunge a solo 6 Km Segesta (antica città elima) e a 500m il castello Eufemio, dove nel Medioevo si stabilì la popolazione che abitava il territorio segestano. Nel quartiere sono presenti antiche mura medievali, tracce di un passato che ne conservano e custodiscono, oltre la storia di un popolo, i profumi, colori che caratterizzano il luogo circostante. Nella parte sovrastante, a pochi passi, potete visitare: il museo etnoantropologico, il Teatro Cavallotti, le numerose chiese che custodiscono affreschi e pitture di grande rilevanza, la casa museo di Garibaldi e a soli 4 Km il Mausoleo di Pianto Romano. Ci troviamo in un punto strategico per raggiungere velocemente lo svincolo che porta a Trapani e Selinunte, Palermo e Mondello e a soli 15 minuti lo splendido Golfo di Castellammare una delle più belle zone balneari della Sicilia occidentale. A soli 250 metri si trovano: bar, pizzeria, tabacchi, farmacia, macelleria e supermercati.