Situato a Orta San Giulio, in Piemonte, L'Angolo offre un balcone.
L'appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e 1 bagno con bidet e lavatrice.
A vostra disposizione anche una terrazza. Presso L'Angolo è disponibile un servizio di noleggio biciclette.
La struttura dista 1,2 km dal Sacro Monte di Orta e 6 km dall'Isola di San Giulio. L'Angolo dista 47 km dall'aeroporto più vicino, quello di Milano Malpensa, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Sono laureata in economia per la gestione dei beni culturali presso l'università Cattolica di Milano. Lavoro ad Orta, dove vivo, in un'agenzia immobiliare. Ho viaggiato molto alloggiando in appartamenti sia in Europa che nel resto del mondo, ho cercato di prendere spunto da tutto ciò per offrire un servizio che fosse il più possibile adatto ad ogni esigenza. Sono molto orgogliosa dei miei appartamenti perchè tutti gli ospiti mi hanno dato prova di aver fatto un buon lavoro!
Il piccolo alloggio chiamato L’ANGOLO si trova nella piazza principale di Orta. Viene chiamato con questo nome perché si trova proprio nell’angolo sud est della piazza Motta, cuore di tutto il paese. Esso si compone di ampio soggiorno con una cucina a vista angolare, un bel tavolo da pranzo, un divanoletto matrimoniale ed un bel balcone lungo tutto il soggiorno. La zona notte ha una camera da letto matrimoniale ed un bagno con doccia. Nel bagno vi è anche una lavatrice che potrete usare ed è molto difficile da trovare negli alloggi per vacanza! L’appartamento è completamente arredato e corredato di tutto, la cucina è nuova e fornita di tutto il necessario per cucinare. Vi ricordiamo che per accedere alla struttura e' necessario salire delle scale!!! L'appartamento e' in centro storico, area pedonale in una casa antica, non ci sono ascensori....il posto auto e' all'inizio della ztl nel garage coperto.
Orta è il paese più importante di tutto il lago, nonché quello che ne ha dato il nome. L’Isola di San Giulio fa parte dei suoi confini comunali, con la sua imponente basilica e la sua antichissima storia fatta di castelli e di tesori, ma anche di draghi e di santi. Per raggiungere l’isola è possibile prendere una delle barche che partono ad intervalli regolari dalla piazza centrale. Il villaggio medievale fu costruito sulle pendici di un promontorio, sul quale successivamente fu costruito il Sacro Monte, dal 2003 parte della lista dei patrimoni dell’umanità stilata dall’Unesco. Non si può descrivere in poche righe il pregio delle strade in pietra, degli scorci romantici, dei balconcini in ferro battuto e dell’atmosfera che respira in ogni vicoletto.
Inglese, Italiano