Situato a Matera, a 1,1 km dal Castello Tramontano, L'Angolo Di Frima offre camere climatizzate con connessione WiFi gratuita e un banco escursioni. La struttura si trova a circa 1 km dalla Cattedrale di Matera e nei pressi della Chiesa di San Giovanni Battista. Il Museo MUSMA dista 2 km.
Tutte le camere sono dotate di area salotto, TV a schermo piatto con canali via cavo. Il bagno privato è completo di bidet. Tutte le unità sono dotate di tostapane.
Al mattino vi attende una colazione a buffet e all'italiana.
A Matera e nei dintorni potrete praticare varie attività, come il ciclismo.
La struttura dista 1 km dal Convento di Sant'Agostino e da Casa Noha. L'Aeroporto più vicino è quello di Bari-Karol Wojtyla, a 65 km.
Informazioni sull'host
Situato a Matera, a 150 metri circa dai Sassi, l'Angolo di Filo, offre sistemazione in confortevoli, luminose ed ampie camere dotate di angolo cottura, frigo-bar e bagno privato in camera.. Ha l’accesso gratuito alla rete internet con connessione Wi-Fi e come ospiti della struttura potrete usufruire di tariffe scontate per l'accesso ad un vicino parcheggio convenzionato. L'alloggio, appena ristrutturato, offre una cucina , una TV a schermo piatto, e un bagno privato completo di ampia doccia e asciugacapelli. La struttura dista 150 m. da Piazza Vittorio Veneto e dall’accesso ai sassi ed è situata a 200 m. circa dalla stazione ferroviaria e del terminal bus. Al Vostro arrivo vi attende una prima colazione con delizie dolci e salate della nostra tradizione. In loco è presente un deposito bagagli. La struttura , dista circa 200 m. dal Castello Tramontano, 500 metri circa dal Museo MUSMA. Gli appartamenti, sono arredati in stile moderno, al contempo elegante e da mobili in legno con elementi della tradizione. L’angolo di Filo offre un servizio escursioni a pagamento da prenotare contestualmente alla conferma della camera. L'alloggio dista 60 km dall'Aeroporto Karol
la passione per l'accoglienza del cliente, con l'obiettivo di farlo sentire come "a casa" rende per noi questa attività unica e speciale
I Sassi di Matera sono stati iscritti nella lista dei patrimoni dell'umanità dall'UNESCO nel 1993. Sono stati il primo sito iscritto dell'Italia meridionale. L'iscrizione è stata motivata dal fatto che essi rappresentano un ecosistema urbano straordinario, capace di perpetuare dal più lontano passato preistorico i modi di abitare nelle caverne fino alla modernità. I Sassi di Matera costituiscono un esempio eccezionale di accurata utilizzazione nel tempo delle risorse della natura: acqua, suolo, energia.