Situato a Omegna, L'Angelo offre sistemazioni con TV a schermo piatto.
Il bagno privato è completo di bidet, asciugacapelli e set di cortesia.
La struttura dista 42 km da Ascona e 44 km da Locarno. L'Aeroporto più vicino è quello di Milano-Malpensa, a 36 km.
Informazioni sull'host
Nel cuore di Omegna, a venti metri dal lago, due camere da letto con bagno privato, di cui una con balcone, all'interno di un appartamento in casa di corte. Sono dotate di frigorifero, forno a microonde e macchina per il caffè. Sul balcone coperto è possibile fumare. Potrete trascorrere comodamente qualche giorno alla scoperta della cittadina e dei suoi dintorni. Nella camera con balcone il soffitto è in legno a mansarda mentre nell'altra è a botte. Sono molto accoglienti e silenziosi anche se nelle immediate vicinanze ci sono bar, ristoranti, negozi e supermercati. L'ospedale e il molo dei traghetti distano 100 metri. Si possono fare piacevoli passeggiate sul lungolago e con il servizio pubblico di traghetti fare il giro di tutto il lago. Con l'auto si arriva in Svizzera in mezz'ora e in venti minuti sul Lago Maggiore si possono fare escursioni in montagna e tour enogastronomici. Parliamo italiano, inglese e francese
Siamo una coppia che ama accogliere i propri ospiti e rendere il loro soggiorno indimenticabile. Rimaniamo discretamente disponibili per consigli e richieste. Il tempo che abbiamo a disposizione lo mettiamo al tuo servizio. Per mantenerci amichevoli e attenti, non è possibile rinunciare agli orari di check in e check out.
Omegna è un piccolo angolo di paradiso. Il lago offre un clima mite, la possibilità di passeggiare e fare qualche tuffo. Gianni Rodari è nato a Omegna e nel 2020 si è celebrato il centenario. Per le strade si leggono nei negozi alcune frasi tratte dalle sue opere. La particolarità del Lago d'Orta e della Nigoglia, il fiume che ad Omegna porta via le acque dal lago, è che le loro acque scorrono verso nord, verso le Alpi. La passeggiata sul fiume sulla passerella realizzata in prossimità degli edifici affacciati direttamente sul corso d'acqua.