Situato ad Aosta, a 2,2 km dalla funivia di Pila, L'Adret offre un giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza. Tutte le camere sono dotate di balcone con vista sulla città e connessione WiFi gratuita.
Le camere sono dotate di area salotto. Le camere dell'Adret sono dotate di TV a schermo piatto, bagno privato e patio con vista sul giardino.
Durante il vostro soggiorno potrete praticare varie attività ad Aosta e nei dintorni, come lo sci.
L'Adret dista 65 km dall'Aeroporto di Torino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
L'Appartement L'Adret presenta una camera da letto matrimoniale, un soggiorno (in cui è possibile aggiungere un letto per il terzo ospite), dotato di tv a schermo piatto, ed un bagno. Non è presente la cucina, ma mettiamo a vostra disposizione un bollitore elettrico per la preparazione di tè e tisane. Vi è un balcone esterno che vi permette di assaporare la tranquillità della zona. Dalle finestre si può godere di un'ottima vista sulle montagne e sui frutteti circostanti. La struttura dispone altresì della connessione Wi-Fi gratuita. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato (2019) ed è situato al primo piano di un'abitazione privata. La casa è circondata da una zona verde recintata, con un posto auto riservato.
La struttura si trova in una zona tranquilla ai piedi del Monte Emilius, situata a 3 km dal centro della città di Aosta ed a 3 km dalla telecabina Aosta-Pila. Dista 118 km dall'Aeroporto di Torino, lo scalo più vicino. Vi è una fermata del Pulman a 100 metri ogni 30 minuti per il centro della città. I principali monumenti storici di Aosta, come il Teatro Romano, Porta Prætoria e il Tour du Lepreux, sono tutti raggiungibili in auto a soli 5 minuti. A 300 m di distanza vi è un alimentari, con frutta e verdura a km 0. A 3 km è situata la partenza della cabinovia Aosta-Pila per lo sci invernale, mentre per il periodo estivo il downhill ed il trekking. Adiacente alla cabinovia sorge un supermercato con annessa la farmacia. Posizione favorevole per praticare ciclismo e trekking: ad un chilometro di distanza si trova un'area verde a cui è collegata la pista ciclo-pedonale con uno sviluppo di circa 20 km: da Sarre a Fénis.