L'Acchiappasogni Vesuviano Guest House si trova a Portici. A vostra disposizione la connessione WiFi gratuita e un parcheggio privato a pagamento.
Tutte le camere sono dotate di scrivania, TV a schermo piatto e bagno privato. Tutte le unità abitative de L'Acchiappasogni Vesuviano sono dotate di aria condizionata, armadio.
Ogni mattina vi attende una colazione all'italiana.
L'Acchiappasogni Vesuviano Guest House dista 9 km da Napoli e 42 km da Sorrento. La struttura dista 8 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Anita e Mara, due giovani donne che hanno deciso di intraprendere un percorso di vita legato all' accoglienza turistica nella propria bella città, nonostante entrambe abbiano fatto studi del tutto diversi; una laureata in Scienze dell' Architettura, l' altra in Economia...hanno deciso di unire le menti, progettare e realizzare un piccolo sogno! Il nome della struttura evidenzia a pieno lo spirito di entrambe di raggiungere un sogno rincorso per 12 mesi!
Informazioni sulla struttura
L’ Acchiappasogni Veuviano è una struttura ricettiva dotata di tutti i comfort e di una varietà di servizi accessori che renderanno il soggiorno di ogni ospite non solo comodo e piacevole ma anche distintivo, unico, speciale ed indimenticabile. 4 camere : Granatello, Reggia, Vesuvio e Miglio d’oro. Ogni camera è in stile contemporaneo ma nelle forme richiama il gusto tipico del ‘700, periodo di maggiore fioritura della Città di Portici per la presenza del Re Ferdinando IV di Borbone e della sua corte. Il loro design è ispirato alle peculiarità dei luoghi da cui prendono il nome per consentire all’ospite di poter vivere il “sogno” di conoscere da sempre quel posto, guardando stampe fotografiche del passato o consultando testi relativi alla storia porticese e partenopea. Si intende rievocare, quindi, con parole moderne lo spirito e il fascino del luogo, il genius loci. Dotazione standard per tutte le camere: armadio due ante con cassettiera, asta appendiabiti e cassaforte; scrittoio portagioie con sedia da camera; letto matrimoniale o singolo con comodini e lumi ( in due camere c’è la possibilità di sdoppiare il letto matrimoniale i due letti singoli). Condizionatore, reggi valigie, smart tv, frigobar, bollitore, macchinetta del caffè, wifi gratuito, luce e campanello d’emergenza, avvolgibili elettrici per oscurare o illuminare la camera.
Informazioni sul quartiere
Portici offre ai turisti un percorso museale a cielo aperto che, partendo dalla Reggia borbonica, con l’Ortobotanico , la prateria e la Facoltà di Agraria “ Federico II” arriva al Centro Ricerche Tartarughe Marine), passa per il molo turistico del Granatello e trova ulteriori propagazioni in direzione opposta verso Pietrarsa, con il Museo Ferroviario Nazionale.