Situato in una zona vivace dell'isola di Ponza, B&B La Terrazza Sul Porto offre al mattino una tipica colazione dolce all'italiana, servita nel soggiorno o sulla terrazza arredata.
Qui vi attendono camere climatizzate, tutte dotate di scrivania, TV e bagno privato con asciugacapelli.
Inserito in una zona a traffico limitato non accessibile alle auto, B&B La Terrazza Sul Porto dista 300 metri dal porto di Ponza, da dove partono i collegamenti per l'Italia continentale e le altre isole Pontine.
Informazioni sull'host
Pavimenti azzurri come il mare, vecchie mattonelle d’epoca dei pescatori ponzesi sparse qui e là, accoglienza familiare ed elegante: sono queste le peculiarità della Terrazza sul porto, B&B ricavato da un ex carcere borbonico. Lì dove hanno trascorso la prigionia Sandro Pertini, Luigi Longo, Camilla Ravera e Altiero Spinelli, oggi, in un ambiente perfettamente restaurato con gusto, vengono proposte comode stanze dove regna la quiete. Scegliere La Terrazza sul porto significa optare per sensazioni autentiche: perché ammirare il mare dall'ampia terrazza della casa o godersi un tramonto indimenticabile ha l’appeal di una vacanza con i profumi mediterranei. Raggiungibile dal centro in cinque minuti percorrendo le salite o scalinate del porticciolo borbonico. Dalle celle di questo vecchio carcere borbonico sono state realizzate deliziose camere dotate di tutti i comfort (aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza). Ampia zona relax e conversazione a disposizione degli ospiti con angolo TV. Qui si serve la colazione nelle giornate più fresche. Accogliente ambiente all'aperto con comodi divani dove viene servita la colazione.
Dall'isola di Ponza è possibile visitare meravigliose coste, calette, scogli, grotte e incantevoli baie. Luoghi affascinanti raggiungibili solo via mare. Ogni giorno, dal porto di Ponza, partono dei tour organizzati che consentono di visitare tutta la costa isolana ma è possibile anche affittare una barca, e lasciarsi sorprendere dalle bellezze dell'isola.