La Soffitta del. Il Malvasia si trova a Castelnuovo Don Bosco e offre un giardino e una terrazza. La struttura dista 27 km da Asti.
Questo appartamento con vista sul giardino presenta pavimenti in parquet, 1 camera da letto e 1 bagno con vasca idromassaggio, bidet e asciugacapelli. A vostra disposizione una cucina con forno a microonde, frigorifero, piano cottura, bollitore e macchina da caffè.
Ogni mattina vi attende una colazione continentale.
La Soffitta del Malvasia dista 21 km da Torino e 41 km da Alba. 28 km dall'Aeroporto di Torino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Casa di campagna tra i vigneti del Monferrato Astigiano. La Dépandance offre un ampio open-space con vetrata panoramica, letto matrimoniale e possibilità di aggiunta di un letto singolo; una piccola cucina dotata di tutti i comfort, bagno privato. All’esterno ampio terrazzo dove rilassarsi e far colazione in serenità, giardino in comune, idromassaggio all’esterno (dal mese di Giugno), zona barbecue e palestra. Posto auto privato e Garage per Moto e biciclette. L’accesso alla casa ha una strada sterrata di circa 30 metri facilmente percorribile.
Qualsiasi altra Info contattatemi senza problemi!
Piccola Frazione immersa tra i vigneti a 5 km dal centro di Castelnuovo Don Bosco, 15 km da Cocconato e 6 km da Albugnano. Un luogo tranquillo e rilassante ma con moltissime possibilità di svago come passeggiate tra i vigneti, sentieri in mountain bike, moto turismo ed enduro, tour delle cantine per conoscere i vini locali. Zona ricca di chiese romaniche come la chiesa di Sant’Eusebio, chiesa di S. Maria di Cornareto, abbazia di Vezzolano, Cappella di S. Defendente (visitabili tutte con un cammino di 11,6 km dalla durata circa di 3h 15). Il famoso “Cammino di Don Bosco” con partenza dal Santuario di Maria Ausiliatrice (luogo simbolo dei Salesiani dove è sepolto San Giovanni Bosco) conduce al Colle Don Bosco con la possibilità di scoprire un ricco patrimonio diffuso di eccellenze storiche, artistiche, naturalistiche ed Enogastronomiche che donano valore e interesse a questo territorio chiamato la Terra dei Santi. A mezz’ora di macchina da Torino e a 20 minuti dalla stazione ferroviaria di Chieri.