Situata a Ghiffa, in Piemonte, LA SELVA LAKE VIEW offre un giardino. 28 km da Lugano.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
A vostra disposizione anche una terrazza.
La Selva Lake View dista 27 km da Ascona e 29 km da Locarno. L'Aeroporto più vicino è quello di Milano-Malpensa, a 37 km.
Informazioni sull'host
Ampio studio con terrazzo vista lago inserito in Residence immerso nel verde a poca distanza dalla Svizzera. Recentemente ristrutturato con arredo completo di tutti i confort, dispone di 2 posti letto con possibilità' di aggiungere una culla. Dista 100 m dal lago dove si trova un centro velico e la spiaggia. Adiacente alla struttura si trovano una piscina stagionale all'aperto e campi da tennis e calcetto a pagamento. L'immobile è dotato di posto auto coperto privato.
Posizionata nella parte alta del Lago Maggiore è una località che sorge tra il lago e la montagna e presenta caratteristiche tipiche delle località costiere mediterranee. Riparata dai venti freddi e la posizione soleggiata permettono stagioni simili a quelle marine, il clima temperato in estate e mite d'inverno favorisce il dispiegarsi di una lussureggiante vegetazione, ricca di cedri, limoni, olivi, aranci, palme, azalee, rododendri e di camelie molto rinomate. Punto di partenza per visitare le splendide località del Lago Maggiore, delle Alpi e i borghi suggestivi fino alla vicina Svizzera. Tramite un sentiero che attraversa boschi incontaminati, si raggiunge la Riserva della S.S. Trinità di Ghiffa, dichiarata dall'Unesco Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Di particolare interesse le isole Borromee, i giardini Botanici di Villa Taranto, i Laghi d'Orta e Mergozzo, il Golf Club di Stresa e la sua cittadina ricca di ville nobiliari e curatissimi giardini così come le cittadine svizzere di Ascona e Locarno, raggiungibili in 30 minuti di viaggio. Il servizio di navigazione da aprile a ottobre offre un viaggio indimenticabile tra ferrovia e in battello. L’escursione giornaliera sul Lago