Situata a circa 2 km dalla Spiaggia Scavatella, la Scalinatella -vista mare- offre una vista sul mare, un balcone e una macchina da caffè. La struttura, ospitata in un edificio risalente al 2018, dispone di connessione Wi-Fi gratuita e si trova a 3 km da Due Fratelli.
La casa vacanze presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto, un angolo cottura attrezzato con forno a microonde e frigorifero, e 1 bagno con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
L'Aeroporto più vicino è quello Internazionale di Napoli, a 43 km.
Informazioni sull'host
Il monolocale casa vacanze La Scalinatella è situato nella pittoresca Via scala lunga al n° 4b a Raito, difronte all’ingresso dell’ Hotel Raito a 5 stelle, in posizione comoda, fresca e arieggiata con balconcino francese con un bel panorama vista mare. Letto matrimoniale grande con materasso memory a scomparsa e divano letto ad un posto. Possibilità di parcheggio pubblico vicino e gratuito, fermata bus ( n° 1 e n° 68 per /da Vietri ) ad una decina di metri di distanza. Il bus passa regolarmente eccetto la domenica.
Mi chiamo Maria Rocco e mi occupo dell'accoglienza, ed anche se ho difficoltà con le lingue...ce la metterò tutta per essere disponibile e per farvi fare una bella vacanza da ricordare ! Vi aspetto ... Maria
Ci sono negozi di prima necessità e farmacia a circa 300m ( chiusi di domenica). Non ci sono vicini posti per mangiare, si deve andare a Vietri o anche a piedi ad Albori, una bella passeggiata panoramica. A circa 200 metri c' è il Museo della ceramica, una preziosa raccolta di ceramiche di Vietri antiche e moderne. Raito è situato a circa 250 metri d'altezza in una posizione strategica in quanto diventano comodi sia gli itinerari della Costiera amalfitana come Cetara,Maiori,Minori,Amalfi,Ravello,Furore,Positano ecc...che quelli delle zone di alto interesse culturale e paesaggistico come Pompei, Napoli, Ercolano, Paestum, Capri, Ischia, Sorrento ecc. ecc.. Il borgo di Raito e quello di Albori fanno ricordare gli scenari di Santorini. Sono considerati tra i 100 borghi più belli d' Italia. Meritano una visita per scoprire gli angoli caratteristici tra le viuzze e le scalinatelle. Comodissimi i traghetti che partono da Salerno per visitare le località della costiera e la isole!