Situato a Matera, a meno di 200 metri dalla Casa Grotta nei Sassi, La Scala Suite offre il check-in e il check-out express, camere non fumatori, un salone in comune, la connessione WiFi gratuita in tutte le aree e una terrazza. La struttura dista circa 600 metri dal Palombaro Lungo, 200 metri dalla Chiesa di San Pietro Caveoso e dal Palazzo Lanfranchi. In loco avrete a disposizione i servizi di noleggio biciclette e trasferimento aeroportuale. Tutte le camere della guest house sono dotate di bollitore elettrico. Tutte le sistemazioni della Scala Suite sono dotate di bagno privato con bidet e set di cortesia, TV a schermo piatto, aria condizionata e, in alcuni casi, balcone. Non mancano nemmeno un armadio e una macchina da caffè. Nelle vicinanze vi attendono famosi luoghi di interesse come il Museo MUSMA, la Cattedrale di Matera e il Castello Tramontano. Alloggerete a 65 km dallo scalo più vicino, l’Aeroporto di Bari-Karol Wojtyla.
Informazioni sull'host
Struttura situata nella zona centrale dei Sassi di Matera con affaccio meraviglioso su Madonna dell'Idris Piazza San Pietro Caveoso e Grotte del paleolitico. Suite nel cuore di Matera! Per le vostre vacanze in Basilicata (Italia),con meravigliose camere , Camera Idris, camera confortevole e spaziosa una suite se usata per una coppia ma che può diventare tranquillamente una quadrupla con letto matrimoniale più divano letto matrimoniale , bagno con vasca idromassaggio, balconcino alla romana con affaccio sui meravigliosi Sassi di Matera Camera Civita, camera matrimoniale con bagno privato con finestra con affaccio sui sassi. Le due camere hanno una zona cucina-living in comune. Per altre informazioni contattateci.
Venite a trovarci a Matera vi accoglieremo presso La Scala Suite ed anche nel nostro ristorante di famiglia, vi daremo consigli su attività e luoghi di interesse da visitare.
Matera patrimonio mondiale dell'UNESCO 1990 anche capitale della cultura per il 2019 vi aspetta con scenari meravigliosi i Sassi si dividono in due Sasso Caveoso e Sasso Barisano caveoso poi che affaccia sulle cave caverne del Paleolitico e Barisano perché affaccia sulla zona della Costiera barese.