Situata a Chioggia, a 2,5 km dalla spiaggia di Sottomarina, La Rùsola offre sistemazioni con WiFi gratuito e aria condizionata. La struttura vanta una vista sulla città.
La casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 2 bagni con bidet.
Potrete giocare a ping-pong in loco o esplorare i dintorni in bicicletta.
L'Aeroporto più vicino è quello di Venezia Marco Polo, a 32 km da La Rùsola, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
La Rùsola è' una casa indipendente con ingresso autonomo, di 65 mq, completamente esposta a sud e ben soleggiata, totalmente e finemente ristrutturata a nuovo. E' situata in pieno centro storico di Chioggia a due passi dal Corso del Popolo e dalla incantevole Piazza Vigo che si affaccia completamente sulla Laguna di Venezia, e da cui partono i vaporetti per Venezia e Pellestrina. La rinomata spiaggia di Sottomarina dista solo 1,5 km. La casa, di due piani, è composta da due camere da letto matrimoniali con due comodi letti large più un futon per i bambini e 2 tv led, un bagno con doccia e lavatrice, un secondo piccolo bagno in camera, una cucina ben attrezzata e indipendente rispetto alle camere.
Sono Elisa, e insieme a mia mamma Patrizia, a mia zia Livia e a mio cugino Nicola, abbiamo deciso di partire con questa esperienza nel mondo dell'ospitalità turistica. E' un progetto che dedichiamo alla nonna Anna, che sin da giovane con la sua famiglia ha fatto questo mestiere, che per noi si è trasformato in una passione comune e condivisa. Nostro obiettivo, garantirvi una permanenza memorabile nel nostro amato territorio, dal vostro arrivo alla vostra ripartenza.
Chioggia è una popolosa e vivace città marinara, che gronda di storia. Presenta una struttura originalissima: tagliata a fette dai canali, cucita dai ponti. Le sue calli, tutte perpendicolari alla piazza, suggeriscono la classica immagine della lisca di pesce. Da questa particolare conformazione deriva il soprannome di “Piccola Venezia”. Passeggiando tra le calli e i ponti è possibile ammirare tutto il fascino e l’eleganza che la città trasmette: i palazzi in stile veneziano che si affacciano sui canali, le caratteristiche imbarcazioni chioggiotte denominate “Bragozzi”. La Rùsola è situata presso la piazza principale, il Corso del Popolo, cosiddetto anche "Salotto della Città", sempre molto frequentato e vivace, ricco di chiese e monumenti storici, tra cui la Torre dell'Orologio, con l'orologio più antico del mondo, il rinomato mercato del pesce al minuto, tanti ristoranti di pesce, bar e negozi. La Piazza Vigo, vicino alla quale è situata la Rùsola, domina l'inizio di Corso del Popolo e porta l'emblema della Serenissima Repubblica: il Leone Marciano. Dal ponte di Vigo, che rappresenta il "Balcone della Città", si gode di una splendida vista sulla laguna di Venezia.