Situata nel centro di Napoli, a 1,1 km da San Gregorio Armeno e a 1,3 km dal Museo Archeologico Nazionale, La Regina di Vertecoeli offre sistemazioni con WiFi gratuito e area salotto.
Tutte le unità sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, soggiorno con divano, cucina ben attrezzata con zona pranzo e bagno privato con bidet, asciugacapelli e set di cortesia. A vostra disposizione un forno a microonde, un frigorifero, un piano cottura e una macchina da caffè.
Ogni mattina vi attende una colazione all'italiana.
La Regina di Vertecoeli sorge nelle vicinanze delle Catacombe di San Gaudioso, della MUSA e della Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo. 3 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Mi chiamo Dario, ho 32 anni, sono nato a Napoli. Ho vari interessi tra i quali viaggiare, leggere, andare al cinema, fare sport, andare ai concerti e prendere una birra con gli amici. Lavoro per lo Stato italiano, mi occupo di preparare concorsi pubblici e sono interessato alla politica. Mi occupo anche di terzo settore e faccio volontariato. Mi diverte parlare in inglese e spagnolo con gli ospiti e sono aperto a fare nuove amicizie. Mi piace accogliere i viaggiatori e cerco di essere disponibile, discreto e corretto. Ci vediamo presto!