La Piazzetta sorge ad Amalfi, a 300 m dal Chiostro del Paradiso del Paradiso e a 300 m da Arsenale della Repubblica. La struttura vanta camere familiari e una terrazza. A vostra disposizione la connessione WiFi gratuita e un parcheggio privato a pagamento.
Le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali via cavo, bollitore, bidet, asciugacapelli e scrivania. Le camere sono dotate di armadio e bagno privato.
Presso La Piazzetta potrete gustare una colazione all'italiana.
Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano la spiaggia di Atrani, la Cattedrale di Amalfi e il porto di Amalfi. La Piazzetta dista 38 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
L’ Affittacamere “La Piazzetta”, nel pieno centro storico di Amalfi, sorge all' interno di un edificio storico con scale. Con affaccio su “Piazza dello Spirito Santo”, tipica e graziosa piazzetta di origini medievale, dispone di camere ad uso matrimoniale e anche familiare, dotate di aria condizionata, connessione wi-fi, tv, bagno privato e set di cortesia. In due casi le camere dispongono di balconcino, in una di terrazza. All'ultimo piano, vi è la grande terrazza dove al mattino viene servita la ricca colazione all'italiana, e nelle ore pomeridiane e serali è adatta per il relax di tutti i nostri ospiti. Da questa struttura, potrete raggiungere comodamente a piedi la spiaggia, Piazza Duomo, i monumenti, i musei, tutti i servizi quali autobus, battelli e taxi; market, negozi di vario genere, bar e ristoranti.
Piazza dello Spirito Santo, s' incontra camminando tra le casette colorate e i vicoli tipici, quali "Supportico Rua", che partendo da Piazza Duomo formano il nucleo principale del centro storico di Amalfi. Ricca di folklore, questa piazzetta ogni giorno regala momenti tipici della vita amalfitana, dal pittore perso tra le sue tavolozze ricche di colori, al passaggio dei piatti fumanti del buon ristorante e della musica di chitarra e mandolino che li accompagna. Ovviamente non va dimenticata la tradizionale fontana di "Cap é Ciucc", così chiamata poiché un tempo usata per l' abbeveraggio degli asini. Mirate il tipico presepe che vi sorge all'interno e dissetatevi delle sue freschissime acque.