Situata nel centro di Torino, a 1,8 km dalla Mole Antonelliana e a 2,6 km dal Politecnico, La Mansarda di Mozart offre l'aria condizionata. Ospitato in un edificio risalente al XVIII secolo, questo appartamento si trova a 300 m dal Duomo di Torino.
L'appartamento presenta un lettore DVD, un angolo cottura con forno a microonde, frigorifero e piano cottura, un soggiorno con area salotto e zona pranzo, 1 camera da letto e 1 bagno con bidet e doccia. A vostra disposizione una TV a schermo piatto.
La struttura dista 7 km dal centro espositivo di Torino e 8 km dallo Stadio Allianz della Juventus. La Mansarda di Mozart dista 13 km dall'Aeroporto di Torino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
La Mansarda di Mozart si trova in un antico palazzo del centro storico di Torino, nell'area del "quadrilatero", il luogo più antico della città. Nel raggio di 3/400 metri ci sono decine di locali, ristoranti, birrerie e i più importanti luoghi di interesse turistico (Duomo, Porte Palatine, Museo d'Arte Orientale, vie dello shopping ecc). A poche decine di metri lo straordinario mercato di Porta Palazzo e il grande mercatino delle pulci Baloon. La Mansarda è un bel luogo caratteristico dell'antico centro di Torino; dall'androne centrale del palazzo antico si accede (con ascensore o scale) alla zona degli alloggi mansardati tramite un particolare passaggio di corridoi sotto i tetti, e da qui alla mansarda che è allestita in modo curato e in linea con l'ambiente d'epoca, con i travi in legno a vista e arredi antichi del 7-800. In più l'appartamento è attrezzato di tutto ciò che serve, la cucina è accessoriata e i nostri ospiti hanno a disposizione asciugacapelli, microonde, biancherie da letto e asciugamani, prodotti per le pulizie quotidiane e alcuni prodotti di cortesia per il bagno. Saremo lieti di ospitarvi!
Ciao! Sono Sergio e sono appassionato di cinema, mercato dell'usato, bicicletta e jogging. Per accogliere i miei ospiti ho scelto un servizio di co-hosting, quindi al vostro arrivo sarete accolti da Chiara, Jacopo o Fabrizia.
L'appartamento si trova nella zona più centrale e storica della città di Torino, il Quadrilatero Romano. Proprio sotto casa ci sono negozi e botteghe aperte anche nei giorni festivi e a pochi metri si trova il bellissimo mercato multietnico di Porta Palazzo, tra i più grandi d'Europa, e il mercato dell'usato Baloon, oltre ad essere zona di shopping, Nell'area ci sono le strade, piazze, monumenti e attrazioni cittadine più importanti: il Duomo, le Porte Palatine, il museo d'Arte Orientale, Palazzo Madama, il Museo Egizio, la Mole antonelliana, il Teatro Regio, piazza Castello e molto altro. Il posto è di grande interesse turistico ed è molto frequentato dalla movida torinese con locali, pub e ristoranti di ottima qualità.