Situata a Venezia, a 1,7 km dalla Basilica di San Marco e dal Ponte di Rialto, La Levantina offre la connessione WiFi gratuita, l'aria condizionata, un salone in comune e un giardino. Si trova a 1,7 km da Piazza San Marco e offre una cucina in comune.
L'appartamento presenta un lettore DVD, una cucina con forno a microonde, frigorifero e piano cottura, un soggiorno con area salotto e zona pranzo, 2 camere da letto e 1 bagno con bidet e doccia. A vostra disposizione una TV a schermo piatto.
A vostra disposizione anche una terrazza solarium.
I luoghi di interesse nelle vicinanze includono il Palazzo Ducale, la Basilica dei Frari e il Teatro La Fenice. L'Aeroporto più vicino è quello di Venezia-Marco Polo, a 7 km.
Informazioni sull'host
L'appartamento, completamente rinnovato a giugno 2016, è composto da ingresso, salotto con divano letto (1 o 2 persone) zona cucina, due spaziose camere doppie, bagno con ampio box doccia. Perfettamente arredato, è provvisto di quanto necessario per un comodo e confortevole soggiorno: frigorifero con cella freezer, forno a microonde, tostiera, bollitore, moka e macchina per caffè all'americana, TV a colori con lettore DVD, ferro e asse da stiro, phon, lavatrice, piumoni in vera piuma d’oca, trapunte in caldo cotone, copriletti pregiati. Riscaldamento a termosifoni e impianto di condizionamento dell'aria. La vista sul canale (l'ampia porta-finestra del salotto si affaccia direttamente sull'acqua) è molto suggestiva e permette di cogliere la vera essenza di questa magnifica città "galleggiante". La grande corte esterna, privata e di uso esclusivo, permette di cenare all'aria aperta in totale privacy. Tutto lo spazio è ad esclusivo utilizzo degli ospiti per tutto il loro soggiorno.
Sono veneziano, innamorato "cronico" della mia città. Vorrei che il tuo soggiorno a Venezia ti lasciasse dei ricordi indimenticabili. Faccio il possibile perchè la casa che ti offro possa rispondere al meglio alle tue esigenze. E' curata nei minimi dettagli per farti sentire... come a casa tua. Spero di poterti avere presto mio gradito ospite!
L'appartamento si trova nel cuore di Cannaregio, uno dei sei sestieri di Venezia. Il sestiere, molto popolare e vivace, è ottimamente servito dai vaporetti, dato che si sviluppa lungo il Canal Grande, ed è attraversato dall'omonimo canale. Strategica l'estrema vicinanza alla stazione ferroviaria di Santa Lucia e di Piazzale Roma, il terminal per le auto. Proprio in questo sestiere si trova il Ghetto raggiungibile da un "sotopòrtego" posto ai piedi del Ponte delle Guglie; sono ancora ben visibili i cardini in ferro delle porte che anticamente chiudevano il Ghetto durante la notte. La via principale dell'intero sestiere è l'ampio percorso stradale che porta dalla stazione di Santa Lucia a Rialto: la "Strada Nova". Da casa, che si trova a due passi dal Palazzo Vendramin Calergi, attuale sede del Casinò di Venezia, si può facilmente raggiungere la Piazza San Marco in circa 25 minuti. A non più di 100 metri si trova il pontile di San Marcuola, dove fermano i vaporetti della linea di navigazione pubblica urbana (linee 1 e 2). Alla distanza di 10 minuti a piedi si raggiunge la stazione ferroviaria e in 15 minuti il terminal delle auto di Piazzale Roma.