Situato a circa 1,6 km dalla Mole Antonelliana, il GEMMA del Quadrilatero offre una vista sulla città, un balcone e un bollitore. Dotato della connessione WiFi gratuita, questo appartamento si trova a 2,9 km dal Politecnico di Torino e a 8 km dal centro espositivo della città.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto, un angolo cottura attrezzato con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
La struttura dista 9 km dallo Stadio Allianz Juventus e 200 m dal Duomo di Torino. La Gemma del Quadrilatero dista 14 km dall'Aeroporto di Torino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
La GEMMA del Quadrilatero si trova nel pieno centro di Torino, tra piazza Castello (150 m), piazza Palazzo di Città (180 m) e piazza del Duomo-Sindone (200 m). E' un bellissimo studio multi accessoriato dotato di tutti i comfort e di piccole opere d'arte che lo rendono unico ed accogliente. Dalla GEMMA del Quadrilatero sarete immersi nell'atmosfera raffinata ed elegante del Centro storico di Torino con la possibilità di raggiungere comodamente qualsiasi punto della città anche senza auto. L'alloggio è un piccolo monolocale di 30 mq dotato di cucina con forno, bagno con bidet e doccia, un letto soppalcato da una piazza e mezza (120cm x 200 cm), un divano letto matrimoniale, connessione wi-fi, TV a schermo piatto con lettore dvd, lavatrice, ferro da stiro con asse e accessori da cucina e bagno, una piccola biblioteca. Il riscaldamento è autonomo. La passione per l'arte, il mare e le barche hanno ispirato la progettazione e l'arredamento di questo mini appartamento in cui lo spazio è studiato per essere sfruttato al massimo. Sono elementi caratterizzanti il pavimento del bagno fatto con sassi marini nonchè fotografie, sculture e quadri che regalano un'atmosfera unica e speciale.
Sono un avvocato che lavora a Torino e a Ibiza, amo il mare, il buon cibo e la gentilezza. Il rispetto sopra ogni cosa. Sono contenta di poter condividere questa casa piccola e preziosa che considero un vero gioiello. Gli ospiti di questa casa apprezzano soprattutto l'originalità, la comodità della posizione e la completezza degli accessori in dotazione. Di certo non si tratta di una casa standard e anonima! Quando non potrò essere presente personalmente ci sarà una persona di fiducia a sostituirmi che vi darà tutte le informazioni ed indicazioni di cui avrete bisogno. Il check-in è tra le 15.00 e le 21.00, contattatemi sempre prima del vostro arrivo per meglio organizzare l'accoglienza. Ci adeguiamo alle disponibilità di diversi orari di entrata e uscita, compatibilmente alle nostre possibilità. Per i check-in effettuati oltre le ore 21:00 ci sarà un costo aggiuntivo da pagare all'arrivo. Per check-in oltre le 24:00 occorre verificare la disponibilità.
L'alloggio si trova nel cuore del centro storico di Torino, tra il Palazzo del Comune, quello della Regione e la sede della Curia è ideale per chi viaggia da sola: la zona è ben controllata dalle forze dell'ordine e da telecamere. I locali sono vicini, ma non così tanto da rendere la zona rumorosa. La GEMMA del Quadrilatero è il punto di partenza per innumerevoli passeggiate alla scoperta di Torino, tra le viuzze tipiche del centro e le romantiche piazze, per arrivare ai musei più importanti della città (il museo Egizio, del Cinema, dell'arte Orientale) tra le innumerevole chiese che la circondano (da San Lorenzo al Duomo, dal Corpus Domini alla Sindone).E' circondata dalle vie dello shopping torinese (via Roma, via Garibaldi, via Lagrange) e dai mercati più suggestivi della città (Porta Palazzo - considerato il mercato all'aperto più grande d'Europa, il mercato di Piazza Benefica e quello della Crocetta - per gli appassionati di moda). Di fronte a casa c'è una fermata di bus e tram, nei dintorni ve ne sono altre due (piazza Castello e via Milano) e non mancano i parcheggi a pagamento (Santo Stefano dietro le porte Palatine e piazza Castello) così da potersi muovere comodamente