Situata a Sant'Anatolia di Narco, la Villa con piscina La Dogana di Spoleto offre una piscina stagionale all'aperto, attrezzature per barbecue e una terrazza. La struttura regala una vista sulle montagne e sorge a 15 km da Cascia.
In questa villa troverete 4 camere da letto, 4 bagni, lenzuola e asciugamani, una TV satellitare a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina interamente attrezzata e un patio con vista sulla piscina.
Assisi e Spoleto distano rispettivamente 42 km e 8 km. A 49 km raggiungerete l’Aeroporto di Perugia-San Francesco d’Assisi, il più vicino.
Informazioni sull'host
VILLA LA DOGANA DI SPOLETO La struttura trovasi a 750 mt slm alle falde del Monte Coscerno 1.684 di altitudine. ITINERARI FRUIBILI Nelle vicinanze si può visitare il museo di Santa Cristina. Vi risiedono affreschi dello " Spagna" allievo del " Perugino". Salendo sulla provinciale si raggiungono i prati di Gavelli a 1.250 slm. Qui esistono postazioni ove consumare picnic/barbecue. Scendendo sulla strada provinciale si possono visitare i prati delle melette antico cratere vulcanico . Nel paese di Sant'Anatolia si può visitare il museo della canapa. Nel limitrofo paese denominato Scheggino si può visitare il museo del tartufo sponsorizzato- dalla famiglia Urbani nota per la produzione dello stesso. Attraversando il tunnel si raggiunge la citta di Spoleto e visitare l'antico borgo medievale e le sue chiese. Nel periodo estivo di fine Giugno si può partecipare al Festival dei DUE MONDI famoso nel mondo per i suoi spettacoli. Sempre in Spoleto si può visitare il Castello di ALBORNOZ, che ha assunto il nome dal Capitano di ventura di origini spagnole.. Il Papa Clemente VI lo incarico di difendere i confini dello Stato del Vaticano nominandolo Cardinale.
Percorrendo la Via Flaminia si raggiunge la città di Assisi patria di San Francesco. La visita della cattedrale prevede quella della tomba del Santo ove sarete avvolti dalla sacralità percepita. Tornando verso Sant'Anatolia nella frazione di Palombara , nel periodo estivo è possibile fare rafting e gite in canoa sul torrente Nera. Proseguendo verso Terni a Ferentillo su possono visitare le note MUMMIE . In prossimità della citta di Terni si può godere dello spettacolo unico delle Cascate delle Marmore tra le più grandi d'Europa. I luoghi sopra descritti si completano con le sempre presenti paesaggi di verde e fioriture.