Situata a Salerno, a 5 minuti a piedi dal lungomare e a 150 metri dalla Cattedrale, La Dimora di Grimoaldo è interamente coperta dal WiFi gratuito.
Alcune unità abitative presentano una terrazza e/o un balcone o una cucina con lavastoviglie, forno e piano cottura, mentre tutte sono dotate di biancheria da letto, zona pranzo, area salotto con TV a schermo piatto, forno a microonde, frigorifero, macchina da caffè e bagno privato con bidet e set di cortesia.
La Dimora di Grimoaldo propone inoltre una terrazza, un ristorante e il servizio di consegna della spesa a domicilio.
La Dimora di Grimoaldo dista 7 km dallo Stadio Arechi e 46 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Le camere della Casa Vacanze “La Dimora di Grimoaldo” - sono situate al primo piano di un prestigioso stabile, recentemente ristrutturato, collocato all’interno dell’antico Rione Antica Corte, risalente all’epoca romana, nel cuore del centro storico di Salerno ed a pochi passi dal mare. Le nostre camere possono ospitare fino a 6 persone.. Sono finemente arredate in un mix antico-moderno con bagni molto confortevoli, inoltre si puo' usufruire di una cucina grande completa di ogni accessorio e di un terrazzino che affaccia nel suggestivo campanile di San Pietro a Corte. A 500 mt dalla struttura c'è la nota e storica Pizzeria Braceria Salernitana " Funiculi" che convenzionata con La Dimora di Grimoaldo offre favolose offerte agli ospiti.
Salve mi chiamo Italo ho 32 anni . Vivo a pochi km dalla La Dimora di Grimoaldo
Grazie alla sua posizione strategica, gli ospiti della nostra struttura potranno facilmente visitare monumenti e siti archeologici di grande interesse storico – culturale che sorgono nelle immediate vicinanze e non solo, tra i quali, solo per citarne alcuni, la Cattedrale di Salerno, risalente all’XI secolo, la chiesa di San Pietro a Corte, superba espressione dell’arte longobarda, la Cappella di Sant’Anna, la Chiesa di San Salvatore de Drapparia, la Chiesa di Santa Lucia de Judaica, risalente all’XI secolo, la Domus Romana, ambiente d’epoca romana caratterizzato da resti marmorei e dagli affreschi del famoso “Giardino d’inverno”. La posizione privilegiata fa della Nostra struttura il luogo di soggiorno ideale per chi voglia godersi lo spettacolo di “Luci d’Artista” nonché per visitare le numerose botteghe artigiane, gustare prodotti e pietanze tipiche della cucina salernitana e campana, o semplicemente trascorrere una piacevole serata in uno dei tanti locali che di animano la notte salernitana. Per venire incontro a tutte le esigenze dei Nostri ospiti.