Situata a Napoli, vicino al Museo Archeologico Nazionale, alle Catacombe di San Gaudioso e alla Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo, La dimora di bronzo B&B offre la connessione WiFi gratuita e una terrazza.
Le sistemazioni sono dotate di balcone, aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Al mattino vi attende una colazione all'italiana.
La dimora di bronzo B&B dista 2,5 km dalla spiaggia di Mappatella e 1,6 km da San Gregorio Armeno. 4 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
la dimora di bronzo è l'unica struttura che ha una storia vera da raccontare ! la storia di Antonio Panaccio scultore del bronzo che insieme alla sua famiglia viveva nella struttura dove ha realizzato i progetti delle sue migliori opere , dove potrete trovare le foto che immortalano la sua esperienza di artigiano in più la struttura nella struttura e presente un antica scala in legno massello ,che conduce dalla hall alle camere per finire al terrazzo panoramico ricreando uno stile vintage alberghiero
benvenuti alla dimora di bronzo B&B faremo il possibile per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile grazie alla nostra massima cura dei dettagli e alla nostra dedizione continua all'aggiornamento abbiamo come obbiettivo rendere l'intera struttura sempre più bella e accogliente per regalare ai nostri ospiti ricordi indimenticabili !!!!
gli ospiti della dimora di bronzo B&B gradiscono molto la nostra colazione offerta agli ospiti che viene servita nel <<bar forza napoli>> , nome che racchiude la passione calcistica all'amore per la propria città la trattoria <<da don Vincenzo >> che delizia il palato dei nostri ospiti con gustosi piatti tipici la vicinanza con il museo nazionale archeologico una delle mete turistiche più gettonate e la posizione strategica della struttura dalla quale si può raggiungere qualsiasi zona di napoli con facilità grazie alla vicinanza alla linea 1 della metropolitana