Situata a Palermo, a 800 m dalla Cattedrale e a 1 km dalla Fontana Pretoria, La dimora dell'Artista offre la connessione WiFi gratuita e l'aria condizionata. Dotato di un parcheggio privato, l'Appartamento dista 7 km da Ospedali Riuniti Palermo.
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
I luoghi di interesse nelle vicinanze della Dimora dell'Artista includono il Teatro Massimo, il Teatro Politeama Palermo e Via Maqueda. L'aeroporto più vicino è Falcone-Borsellino, a 23 km dalla struttura, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Soggiorna nel cuore di Palermo. La dimora dell'artista sarà lieta di ospitarvi in un edificio storico a soli 100 metri dal maestoso Teatro Massimo. Questa casa vacanze appena restaurata e climatizzata presenta due camere da letto matrimoniali e due divani letto, una confortevole area salotto/zona pranzo, una comoda cucina attrezzata con forno a microonde, frigorifero, bollitore per tè, una macchinetta per il caffè espresso, ed un bagno dotato di doccia, bidet e asciugacapelli. A disposizione degli ospiti anche una lavatrice ed un ferro da stiro. La struttura offre connessione WiFi gratuita e tre tv a schermo piatto. La dimora dell'artista sorge nelle vicinanze di rinomati punti d'interesse tra cui il Teatro Massimo, Piazza Politeama, Palazzo dei Normanni, la Cattedrale, e i famosi mercati del Capo e della Vucciria. A pochi passi dalla pedonale via Maqueda, perfetta per trascorrere le serate in un ambiente vivace e contemporaneo. Nelle vicinanze numerosi bar e locali dove poter gustare piatti tipici e prodotti di pasticceria locale. La struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento, previa prenotazione.