Situata a San Nicola Arcella, in Calabria, La Dimora Del Nonno Marinaio offre un balcone. Questa casa vacanze con vista montagna dista 42 km da Sapri.
Questa casa vacanze presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero, una TV a schermo piatto, un'area salotto e 1 bagno con doccia. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
A vostra disposizione anche una terrazza.
La Dimora Del Nonno Marinaio dista 21 km da Diamante e 26 km da Maratea.
Informazioni sull'host
Trilocale rifinito con cotto di Montalcino e ceramica di Vietri composto da soggiorno-pranzo con angolo cottura in ceramica, ampia camera matrimoniale e camera con due letti singoli, wc con lavabo artistico e doccia, terrazzino. Lampadari in ceramica decorati a mano. Mobili in teak nelle camere da letto interamente lavorati a mano. Ideale per coppie con figli. Possibilità di aggiungere a richiesta un letto pieghevole per una quinta persona (extra) e di portare con sé il proprio animale di compagnia (extra). Possibilità di chiedere la fornitura a noleggio di asciugamani (supplemento) e di lenzuola (supplemento). Possibilità di portare con sé proprie asciugamani e lenzuola (risparmiando così il supplemento dovuto - in tal caso avvertire la struttura).
Il proprietario della dimora è un ingegnere con la passione della musica (suona il basso elettrico per hobby in una band), dei viaggi, dello sci e della canoa. La dimora è utilizzata anche da lui per il suo tempo libero ed è per questo curata in ogni minimo particolare. Sarà lui a darvi il benvenuto.
Nel cuore del centro storico a due minuti dalla piazza principale e dall'isola pedonale. A cinque minuti di auto ed a quindici minuti a piedi dalla vasta spiaggia principale di San Nicola Arcella (La Marinella). Disponibile per il mare (La Marinella) una navetta a/r ogni mezz'ora (solo nei mesi di luglio ed agosto - tragitto in circa cinque min) con la fermata del bus a circa 200m dalla struttura. A pochi chilometri di auto le meravigliose spiagge dell'Arcomagno (Arco di Enea, Grotta del Prete, Lido Gabbiani, Arcomagno) , della Torre di Crawford (Le Terrazze), di Fiuzzi - Isola Dino, di Cirella, di Diamante-Marina di Belvedere e di Maratea (Castrocucco, Marina, Macarro, Spiaggia Nera, Acquafredda). Possibilità di passare un giorno alle piscine sulfuree delle Terme di Guardia Piemontese (circa un'ora di auto). Possibilità di praticare il rafting nelle gole del Fiume Lao (contattare Club Aktive) ed il trekking nella Valle del Fiume Argentino (Parco Nazionale del Pollino - 40min di auto) . A pochi km dal Cristo di Maratea (secondo al mondo dopo quello di Rio de Janeiro).