Situata a Giulianova, La Dimora del Cont'Orto offre sistemazioni climatizzate con balcone. La struttura si affaccia sul mare e sulla città, e si trova a 800 m dalla Pinacoteca Vincenzi Bindi.
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
A vostra disposizione anche un barbecue e una terrazza.
La Dimora del Cont'Orto dista 40 km dall'Aeroporto d'Abruzzo, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
La Dimora del Cont'Orto è una casa indipendente, una costruzione terracielo, alla quale si accede attraverso una antica rampa di scale. Al primo piano vi è una cucina, una camera da letto e il bagno. Al secondo piano si accede attraverso una scalinata che porta alla terrazza. La terrazza è attrezzata con barbecue e il necessario arredamento per pranzare e/o cenare all'aperto. . Questa casa ha il sapore della Sicilia, della Campania, della Puglia, della Grecia e del mediterraneo ed è in Abruzzo, a pochi passi dal mare dove troverete lunghe e larghe spiagge e a 40 minuti dal nostro meraviglioso Gran Sasso. Le 2 rampe di scale presenti nell'abitazione e alcuni scalini di accesso alla camera da letto potrebbero destare preoccupazioni per i genitori di bimbi tra i due e i quattro anni.Le mura antiche e spesse rendono la casa d'estate naturalmente fresca. La Dimora e' comunque dotata di condizionatori caldo freddo , di un camino e di una stufa a legna con la quale si può cucinare.