Situata a Crotone, la Corte del Geco offre una vista sulla città, biciclette gratuite, un salone in comune, una terrazza e un bar. Potrete usufruire gratuitamente del WiFi in tutti gli ambienti.
Tutte le camere presentano l’aria condizionata, un bagno privato con bidet, una TV a schermo piatto e un frigorifero. Le sistemazioni sono dotate anche di minibar, macchina da caffè e bollitore.
Al mattino vi attende una colazione continentale, a buffet o italiana.
Durante il soggiorno potrete andare in bicicletta e sciare nei dintorni. La struttura propone inoltre un servizio di autonoleggio e un deposito sci.
Il bed & breakfast dista 600 metri dalla spiaggia di Crotone e 2,5 km dalla spiaggia di Lido Azzurro. La Corte del Geco si trova a 16 km dall'aeroporto più vicino, quello di Crotone, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
La "Corte del Geco Bed & Breakfast" nasce in un immobile di proprietà della famiglia del titolare da oltre un secolo. Oggi è il frutto di un accurato, meticoloso e moderno lavoro di ristrutturazione e restauro di una antica e tipica abitazione del centro storico crotonese. Il piccolo fabbricato si estende, da un lato, sul caratteristico e frequentato mercato rionale; dall'altro, su una delle principali arterie di shopping e passeggio verso il mare. Si trova a ridosso del centro storico, adiacente alla principale piazza della Città e a due passi dal lungomare. Gli interni, finemente arredati, danno vita ad un ambiente moderno e confortevole. Ogni camera è dotata di bagno privato, frigobar, WI FI, TV LCD, asciugacapelli, climatizzatore, riscaldamento autonomo e kit di cortesia. La zona relax, adibita anche alla prima colazione, è dotata di TV LCD, PC e, per chi volesse dedicarsi alla lettura, sono disponibili volumi e riviste di vario genere.
Mi piace fare sport; amo stare all'aria aperta, fare lunghe passeggiate nei boschi, ma anche vivere il mare.
Crotone è un antico borgo marinaro; storicamente è stata una delle più importanti colonie della Magna Grecia dove Pitagora ha fondato la famosa "Scuola Pitagorica". A pochi passi da Crotone sorgeva il tempio di Hera Lacinia, secondo per importanza solo al Partenone di Atene.