Situato a Casalborgone, il Compostella offre sistemazioni con patio e connessione WiFi gratuita.
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e un bagno con vasca.
A vostra disposizione un giardino, un barbecue e una terrazza.
Il Compostella dista 38 km da Torino e 43 km da Asti. 40 km dall'Aeroporto di Torino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Intero alloggio indipendente. Luminoso, in posizione defilata ma a 350 mt dal centro paese, a 500 mt dal Castello di Casalborgone. Due camere da letto, una matrimoniale ed una con tre letti singoli; in quest'ultima camera è possibile aggiungere un letto per adulti(chiudibile). E' inoltre disponibile un lettino, un fasciatoio e un seggiolone. Una cucina arredata ed attrezzata, riscaldamento autonomo, TV, soggiorno con 2 divani, frigo con freezer, microonde, lavatrice, ferro ed asse da stiro, asciugacapelli e stendibiancheria. Un balcone con una plendida vista a 360°sulla campagna circostante. Ottimo per passeggiate a piedi o in bici, gite in moto e percorsi enogastronomici. Il bagno è dotato sia di doccia che di vasca ed è di uso esclusivo degli Ospiti. In sala sono a disposizione degli ospiti alcuni libri e un angolo relax. L'accesso è indipendente dal prato che gira tutto intorno alla casa. Cortile con parcheggio gratuito incluso Nella casa è residente una famiglia che, se necessario, può dare assistenza agli ospiti.
Disponibile telefonicamente e di persona, sono a completa disposizione (con discrezione) per qualsiasi necessità e mi fa molto piacere condividere con gli Ospiti informazioni su luoghi da visitare, dove mangiare...
Casalborgone si trova all'interno di una rete di sentieri che collegano il parco naturale della collina di Superga alla riserva naturale del bosco del Vaj e al Santuario di Crea passando dalla Abbazia di Vezzolano. La vicinanza con la città di Torino rende questa sistemazione ideale per gli amanti della natura che non vogliano rinunciare alla vita della metropoli.