Situata a Nardò, la chiesetta offre una terrazza e la connessione WiFi gratuita. 47 km da Otranto.
La casa vacanze presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e piano cottura, e 1 bagno con bidet, asciugacapelli e lavatrice.
La struttura dista 28 km da Lecce e 18 km da Gallipoli. La chiesetta dista 54 km dall'Aeroporto di Brindisi-Casale, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Un tuffo nel passato, in un ambiente carico di storia ed all'insegna della cultura povera salentina. L'appartamento è situato in un tranquillo vicolo chiuso, al primo piano. Nel restauro si è ripristinato il tetto in legno a "cannizzo" e recuperato il pavimento in "cocciopesto"originale di primi 800, con attenzione al recupero dei materiali ritrovati in loco. Situato nel pieno centro storico di Nardo, a 500 mt da Piazza Salandra e vicino ai maggiori centri di interesse della città, tutti raggiungibili agevolmente a piedi. 10 minuti da Lecce ed a 10 minuti dalla famosa Gallipoli, dista dalle splendide marine limitrofe solo 10 km, come Porto Selvaggio, Santa Maria al bagno ecc. L'abitazione si compone di un ambiente principale con letto matrimoniale ed angolo cottura, che affaccia su un fiorito terrazzino abitabile a livello per pranzi all'aria aperta ed un massimo relax. Vi aspettiamo
Ho sempre viaggiato in tutto il mondo, è una mia grande passione. Amo la musica (sono anche un musicicsta per diletto) e la vela, e sono sempre interessato e curioso di conoscere altre culture ed altri modi di vivere.
Il centro di Nardo è pieno di luoghi di interesse storico come piazza Salandra, la cattedrale con affreschi del Medioevo, chiese barocche, il giardino botanico ed il vicino castello. Vi sono anche numerosi e ricercati caffè e ristoranti