Situato in campagna, a 8 km da Francavilla al Mare, La Chiave Bianca offre una piscina all'aperto, la connessione WiFi gratuita, camere climatizzate in stile rustico e un giardino in comune.
Al mattino vi attende una prima colazione a buffet a base di prodotti dolci, tra cui specialità tipiche abruzzesi e bevande calde, mentre le opzioni salate sono disponibili su richiesta.
Caratterizzate da pavimenti in parquet, le sistemazioni vantano arredi in legno bianco e un bagno privato fornito di asciugacapelli, mentre alcune unità presentano anche un balcone con vista.
La Chiave Bianca dista 8 km dalle spiagge del Mar Adriatico e 20 minuti di auto da Pescara.
Informazioni sull'host
Immerso nella natura abruzzese, a pochi minuti dal mare Adriatico e dalla montagna della Majella il Relais "La Chiave Bianca" offre ai propri ospiti un ambiente accogliente, rilassante e suggestivo.
Già cento anni fa la tenuta della famiglia Acerra sorgeva immersa nel verde della campagna abruzzese, nel territorio di Miglianico, affacciandosi da un lato sull'azzurro del Mare Adriatico e dal lato opposto sulla montagna della Majella. Si trattava di una tipica masseria abruzzese, una casa di campagna, dove i contadini facevano ritorno ritorno dopo una giornata di lavoro nei campi. Il Relais La Chiave Bianca è pronto ad accogliere i propri ospiti, dopo aver ritrovato un nuovo splendore grazie alla ristrutturazione portata a termine nel 2013.
La posizione del Relais è ideale per quanti vogliono godere delle meraviglie naturali dell'Abruzzo infatti, posizionato a soli 2 km dal casello dell'autostrada di Pescara sud, si trova a dieci minuti dal mare ed a trenta dalla stazione sciistica della Majelletta ed è in una posizione privilegiata per gli amanti del golf, distando 2 km dal campo di Miglianico, infine, per gli amanti dello shopping Pescara, raggiungibile in 10 minuti di auto, propone boutique e negozi che commerciano prodotti griffati di stilisti di fama internazionale lasciando spazio anche ai produttori locali.