La Casetta si trova a Sestri Levante, a 350 metri dalle spiagge sabbiose e a 2 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria della città.
A vostra disposizione troverete una cucina, una zona pranzo, un bagno privato e una TV a schermo piatto.
Distante 16 km da Portofino e 39 km da La Spezia, La Casetta si trova a 25 minuti in treno dalle 5 Terre, sito dichiarato Patrimonio UNESCO dell'Umanità.
Informazioni sull'host
Una deliziosa casetta situata nel cuore della città.Molto accogliente e fornita di tutte le comodità. Apro le porte a tutti coloro che vengono nella mia città per ammirare le bellezze di Sestri Levante,Portofino, Genova, Le Cinque Terre...
Ciao a tutti! Il mio nome è Gaia e sono una giovane ragazza e dopo tante esperienze svolte all'estero ho deciso di tornare nella mia bellissima città per farla conoscere a tutti coloro che ne hanno il piacere!
I primi motivi per cui vale la pena visitare Sestri levante restano il mare e le spiagge di sabbia finissima che fanno da cornice alle due baie. Si possono fare corsi di vela, windsurf,canoa,nuoto;per gli appassionati di diving è possibile fare immersioni e scoprire i relitti affondati durante la Seconda Guerra Mondiale. Ad Hans Cristian Andersen è stato intitolato l'omonimo premio letterario che è valso a livello internazionale l'appellativo di "Città dei bambini". Il centro storico è bellissimo e pieno di occasioni per fare shopping,oltre che da ristorantini da conoscere. Sestri levante esiste fin dai tempi dei romani e per questo è possibile visitare monumenti come: il convento dei Cappuccini, la chiesa di San Nicolò e i palazzi di Portobello. Per gli appassionati di trekking non mancano i sentieri e i percorsi che costeggiano tutta la costa regalando uno scenario incredibile. Alla sera tanti locali che occhieggiano sulla passeggiata e verso il porto, e mille occasioni per fare incontri!