La casetta nel borgo sorge nel centro di Palermo, a breve distanza da Piazza Castelnuovo e dal Teatro Politeama Palermo. Il Palermo offre la connessione WiFi gratuita, l'aria condizionata e comfort come un frigorifero e un bollitore. La struttura è stata costruita nel 1940 e dispone di sistemazioni con balcone.
L'appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e 1 bagno con bidet e lavatrice.
Ogni mattina vi attende una colazione all'italiana.
La casetta nel borgo Palermo dista 2,4 km dalla Fontana Pretoria e 3,5 km dalla Cattedrale di Palermo. 23 km dall'Aeroporto Falcone-Borsellino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Palermo è una città dai mille volti, custode di importanti testimonianze del suo glorioso passato ma è anche una città in pieno movimento, volta al futuro e al cambiamento. Chi da sempre la vive ne è fortemente innamorato (nel bene e nel male), perché LEI è una città viscerale che ti assorbe, ti ammalia e ti stordisce con il vocio dei suoi mercati, con la bellezza e la maestosità dei suoi monumenti, delle sue piazze e dei suoi palazzi, con il colore del suo cielo, del suo mare e con il profumo delle sue antiche pietanze. Vivere Palermo da turista, anzi da ospite è un’esperienza quasi catartica, ci si libera dalle angosce quotidiane e si entra in una dimensione dove il mare tutto circonda e il sole tutto illumina, e farvi vivere questa esperienza sarà un piacere e un onore. Palermitana di nascita e guida turistica di professione, sarò oltretutto a vostra totale disposizione dandovi suggerimenti su cosa visitare e dove degustare il buon cibo siciliano, organizzando per voi tour adatti ai vostri interessi e al vostro tempo in città, quindi cos'altro aggiungere: "Amunì, la casetta nel borgo vi aspetta"!