Questa struttura si trova a 1 minuto a piedi dalla spiaggia. Situata a Ischia, a 150 metri dalla Spiaggia del Fungo, La Casetta Di Erika offre un salotto e una cucina in comune, la connessione WiFi gratuita e un deposito bagagli. Risalente al 1950, l’appartamento include l’aria condizionata e una terrazza.
La casa vacanze presenta 2 camere da letto, 1 bagno, la biancheria da letto, gli asciugamani, una cucina completamente attrezzata, una zona pranzo, una TV a schermo piatto e un balcone con vista sul giardino. A disposizione biancheria da letto e asciugamani per un costo aggiuntivo.
Ideale per praticare la pesca nei dintorni, la sistemazione fornisce il servizio di autonoleggio.
La Casetta Di Erika dista 1,3 km dalla Baia di San Montano e dal porto di Casamicciola Terme.
Informazioni sull'host
Confortevole appartamento totalmente ristrutturato in stile mediterraneo, mantenendo però i suggestivi soffitti a volta. Situato in posizione strategica sul lungomare di Lacco Ameno a 30 metri dalla spiaggia, di fronte al molo turistico, a 50 metri dalle fermate dei bus con i quali si possono raggiungere i posti più suggestivi dell’isola, senza contare che con una piacevole passeggiata a piedi potete raggiungere la suggestiva baia di San Montano con il bellissimo parco termale Negombo, Villa Arbusto con il suo pregevole Museo e vista mozzafiato, o la vicina Casamicciola Terme. Supermercati, bar e ristoranti, bellissimi negozi e boutique sono tutti vicinissimi. Nonostante ciò la casetta di Erika si trova in una posizione molto tranquilla, che vi permetterà una piacevole vacanza. Se invece preferite essere motorizzati, abbiamo una convenzione per noleggio scooter ed autovetture.
Mi piace mettere a disposizione dei miei ospiti le mie conoscenze del territorio ed aiutarli ad organizzare gite ed escursioni
Con una piacevole passeggiata si raggiunge il Parco termale Negombo, nella splendida baia di San Montano, sicuramente la più suggestiva dell’isola. Da non perdere il Museo di Villa Arbusto con la famosa Coppa di Nestore. A due km, si trovano gli splendidi giardini La Mortella, famosissimi per ospitare rarissime piante nonché concerti di musica classica. Nella vicina Forio si trova un altro bellissimo parco termale, il Poseidon. Sicuramente suggestiva la visita al castello Aragonese ad Ischia ponte, bellissimo borgo di pescatori. Non può mancare un bagno nella baia di Sorgeto, caratteristica per l’acqua calda che sgorga tra gli scogli, che permette di fare il bagno anche in inverno. Un’escursione sul monte Epomeo è un'esperienza indimenticabile! La sorgente Nitrodi, con la sua acqua benefica per fegato e pelle, dona una piacevole sensazione di benessere. Che dire, Ischia è bella, perché è varia!