Situata a Siracusa, a 1,6 km dalla spiaggia di Cala Rossa e a meno di 1 km dal Porto Piccolo, La Casetta al 41 offre sistemazioni climatizzate con patio e connessione WiFi gratuita. Avrete a disposizione un balcone, una terrazza.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Gli asciugamani e le lenzuola sono inclusi.
I luoghi di interesse nelle vicinanze includono il Parco Archeologico di Neapolis, Tempio di Apollo e Fontana di Diana. 49 km dall'Aeroporto di Catania-Fontanarossa, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
La Casetta al 41 si trova in una posizione eccellente della città, dove a piedi si possono raggiungere tutti i siti di maggiore interesse. La stazione ferroviaria e la stazione dei bus dista a pochi passi. Se venite in auto avete la possibilità di parcheggiare gratuitamente nella strada sotto casa. L'appartamento è ben rifinito ed elegantemente arredato, è dotato di tutti i comfort, può ospitare fino a 4 persone ed è così composto: cucina attrezzata di tutti gli utensili ed elettrodomestici necessari, living room accogliente con divano letto, camera da letto, bagno e balcone. L'appartamento è dotato di lavatrice, forno, forno microonde, macchina da caffè, bollitore, frigo grande, 2 climatizzatori, tv e Wi-fi gratuito. Caratteristica dell’appartamento è la terrazza all’aperto fuori dalla porta di ingresso della casa dove è possibile, rilassarsi leggendo un buon libro o sorseggiando una bibita.
Sono Daniela, vivo a Siracusa, sono una donna dinamica da sempre appassionata di turismo e viaggi e viaggiando per sentirmi più libera mi piace alloggiare in case vacanze. Da qui è nata l'idea di creare la mia Casetta al 41, per accogliere e rendere piacevole e rilassante la vostra vacanza. Benvenuti nella mia casa che da ora sarà la vostra temporanea dimora. Mi auguro che risponda alle vostre aspettative.
Quartiere tranquillo. Si trovano diversi supermarket, parrucchieri, bar e locali per pranzare e cenare.