Situata sul lungomare di Portovenere, La Casa sulla Spiaggia offre la connessione WiFi gratuita. 46 km da Levanto.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura attrezzato con zona pranzo e 1 bagno con bidet e lavatrice.
La struttura dista 14 km da La Spezia e 28 km da Corvara. La Casa sulla Spiaggia dista 98 km dall'Aeroporto Internazionale di Pisa, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
La posizione della nostra struttura è strategica perchè si trova sul lungomare con la spiaggia Arenella davanti a casa a 5 minuti a piedi dal centro storico e dalla partenza dei battelli per le 5 Terre e l'isola Palmaria: fermata dell'autobus davanti a casa. Inoltre la nostra struttura consente di arrivare fin sotto casa con l'auto per scaricare i bagagli e fare il ceck-in, al contrario del centro storico che è completamente pedonale, tutto scale salite e discese.
Amo l'arte dell'ospitalità.........l'armonia e la bellezza in ogni loro espressione, la relazione umana che permette di conoscere più profondamente gli altri e noi stessi...........mi considero una persona fortunata perchè la mia passione è allo stesso tempo il mio lavoro..........un grande privilegio e piacere! Vivo nel centro storico di La Spezia, che amo molto perchè permette una qualità di vita ancora a misura d'uomo.....è vitale e allo stesso tempo offre ritmi umani e possibilità di relazione e incontri in un atmosfera colorita e gioiosa.
Sorge a km.13 da la Spezia nel Golfo dei Poeti, proprio di fronte si trovano l'Isola Palmaria e gli isolotti Tino e Tinetto: da visitare la chiesa di San Pietro in stile gotico genovese, è arroccata sulla roccia del promontorio delle Bocche di Porto Venere. La chiesa di San Lorenzo- santuario della Madonna Bianca in stile romano, conserva opere d'arte, arredi e oggetti Sacri. Tra i luoghi naturali del territorio, celebri sono le grotte marine - Byron - - Azzurra - Non c'è Stazione Ferroviaria. A 5minuti a piedi da casa partono i battelli per 5 Terre - La Spezia - Lerici - Portofino - Isola Palmaria - Tino e Tinetto. Da Porto Venere partono innumerevoli sentieri che si inerpicano tra vigneti e uliveti, si snodano tra boschi di pini e castagni e sfociano sulla scogliera con viste mozzafiato a picco sull'azzurro-verde del mare di rara bellezza.