Situato a Sanremo, a soli 1,4 km da Bagni Paradiso, La casa sui tetti, nella città vecchia di Sanremo offre un salone in comune, una terrazza e una cucina in comune. Affacciata sul mare e sulla città, la struttura dista 400 m dalla Cattedrale di San Siro.
L'appartamento è climatizzato e presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata con frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano Forte di Santa Tecla, Bresca Square e Piazza Colombo. La casa sui tetti, nella città vecchia di Sanremo dista 82 km dall'Aeroporto Internazionale di Cuneo, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
La casa sui tetti è un'oasi di pace nel quartiere della Pigna a cinque minuti a piedi dal centro di Sanremo. L'alloggio è all'ultimo piano di una casa molto antica e ci si arriva a piedi, come del resto in tutto il centro storico, cosa che garantisce una tranquillità ed una pace inaspettata per una città così frequentata della riviera ligure. Le stanze sono arredate con gusto e rispecchiano lo stile mediterraneo e caldo che si ritrova in ogni angolo di cielo e di terra lì, nella città vecchia. L'appartamento è composto da un cucinino, un soggiorno, un bagno, una camera da letto, un salotto e il terrazzo sui tetti. E' proprio il terrazzo sui tetti il fiore all'occhiello di questo spazio, un angolo di pace che domina la città vecchia con l'affaccio sul mare. Di questo luogo è bene ricordarne la pace e la tranquillità, dal momento che non ci si arriva in automobile e tutto il centro storico è raggiungibile soltanto a piedi. Tanta pace costa però qualche piccolo sacrificio, tante salite e gradini ne fanno un luogo difficilmente accessibile a chi ha bambini con passeggini e persone con difficoltà deambulatorie e chi ha l'auto la deve lasciare al di fuori della città vecchia.