Situata a Ponza, a 4,4 km dal porto, La casa Rosa offre un giardino e la connessione WiFi gratuita.
Le sue unità abitative comprendono una TV a schermo piatto, un forno, una macchina da caffè, un bagno privato con bidet, gli asciugamani, la biancheria da letto e, in alcuni casi, un'area salotto e/o una terrazza e/o una cucina con tostapane, frigorifero e piano cottura.
Informazioni sull'host
La casa Rosa si trova in zona Le Forna a Ponza. Una volta giunti al porto, prendete il bus e chiedete di scendere al ristorante Angelino, 50 metri in giù di strada e sulla sinistra troverete la casa Rosa. A pochi metri dall'abitazione troverete cala Fonte ( al momento chiusa per frana) e cala Gaetano, la fermata bus, 2 negozi alimentari e 4 ristoranti buoni per qualità e prezzo. L’appartamento ha a disposizione tutte le cose necessarie per farvi sentire come a casa vostra. È un luogo tranquillo per persone tranquille.
Salve mi chiamo Marco e insieme a mia madre Rosa gestisco questa struttura. Ponza è come una donna bellissima coperta da un burqa, pertanto per apprezzarla al meglio va scoperta grazie ai consigli di chi la conosce bene. Io sono a vostra disposizione per qualunque suggerimento dal vivo e al cellulare. Mia mamma Rosa vi supporterà in qualsiasi momento affinché il vostro soggiorno possa avere l’autentico sapore familiare.