Uno dei nostri bestseller a Napoli! Situata a Napoli, a meno di 1 km dalla Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo e a 16 minuti a piedi dal Museo Cappella Sansevero di Napoli, La Casa Napoletana offre sistemazioni con WiFi gratuito e TV a schermo piatto.
Le unità presentano una cucina completamente attrezzata con zona pranzo, frigorifero, bollitore e piano cottura. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Come ospiti del bed & breakfast potrete gustare una colazione all'inglese/irlandese o italiana.
Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze della Casa Napoletana figurano il Maschio Angioino, il Teatro San Carlo e il Palazzo Reale di Napoli. 4 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Ciao a tutti sono Ludovica Sarno da sempre lavoro nell'Hospitality e sono lieta di aprire le porte del mio piccolo appartamento napoletano ai turisti italiani e stranieri per far ammirare la bellezza della mia città. Elegante e funzionale La casa Napoletana è il B&B perfetto per la vostra vacanza, situato nel entro storico di Napoli a 200mt dalla stazione Garibaldi e pochi passi dal porto, è un appoggio sensazionale per la vostra vacanza. Saremo lieti di accogliervi con professionalità e cordialità.
Ho studiato e lavorato nel Turismo, da una tesi sull'urbanistica napoletana e Villa Carafa di Belvedere al Vomero conseguita nel 2012 in Turismo per i Beni Culturali, a un master di I livello in Tourism management, ho lavorato tra Roma e Milano ed ora sono tornata qui per promuovere il mio territorio Campano, ricco di tradizioni culturali ed enogastronomiche.
La Casa Napoletana, si trova in una traversa di Corso Umberto I ,vicinissima alla stazione dei treni e al porto di Napoli. Oltre ad essere al centro e ben collegata agli snodi logistici, La Casa Napoletana si trova a due passi da Via Duomo, dove potrete ammirare il Duomo di San Gennaro ed addentrarvi nel centro storico di Napoli, da Via San Biagio dei Librai oppure da via Tribunali. Sarò lieta di consigliarvi cosa vedere,dove mangiare, cosa fare e come muoversi nella mia bellissima città.