La casa in Camollia si trova a Siena, vicino alla Basilica di San Domenico. Questo appartamento con connessione WiFi gratuita dista 900 m da Piazza del Campo e 700 m da San Cristoforo.
L'appartamento presenta 2 camere da letto, 2 bagni e un soggiorno. L'appartamento include anche una cucina ben attrezzata con lavastoviglie, forno, microonde e 2 TV a schermo piatto. Il bagno è completo di set di cortesia.
La struttura dista 1,3 km dalla Pinacoteca Nazionale di Siena e 1,2 km dal Museo Nazionale di Archeologia Etrusca. 82 km dall'Aeroporto di Firenze.
Informazioni sull'host
Quadrilocale situato in via di Camollia, una strada caratteristica del centro storico di Siena, ricca di ristoranti, osterie e negozi, e dall'atmosfera unica nei giorni del Palio. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato mantenendo le caratteristiche degli interni toscani: i soffitti sono a travi e il pavimento è di parquet di rovere. La casa, posta al primo piano, è costituita da 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, di cui uno con doccia idromassaggio, da un'ampia cucina attrezzata completa di tutti gli elettrodomestici (compreso un depuratore ad osmosi inversa) e da un soggiorno con divano letto. Sono disponibili 2 televisori a schermo piatto e la Wi-Fi. In pochi minuti è possibile raggiungere a piedi i musei della città e i principali luoghi di interesse, come Piazza del Campo, il Duomo, la Chigiana e la Pinacoteca. La stazione, collegata a Porta Camollia da una scala mobile, dista poche centinaia di metri. E' disponibile un parcheggio a pagamento dalle 8 alle 20 e un parcheggio libero, rispettivamente a 50 e 400 metri. Soluzione ideale sia per una vacanza che per un viaggio di lavoro.
Sono un ingegnere civile, ho uno studio di progettazione ed un'azienda artigianale di restauri, ristrutturazioni e manutenzioni nella città di Siena. Sono sposato ed ho un figlio. Mi piace viaggiare e praticare sport
L'appartamento si trova nella via principale di una delle 17 contrade del Palio di Siena, facilmente raggiungibile sia dal terminal degli autobus sia dalla stazione ferroviaria. In un raggio di poche centinaia di metri sono disponibili parcheggi liberi e a pagamento. La stazione, collegata a Porta Camollia da una scala mobile, dista poche centinaia di metri. E' disponibile un parcheggio a pagamento dalle 8 alle 20 e un parcheggio libero, rispettivamente a 50 e 400 metri. In pochi minuti è possibile raggiungere a piedi i musei della città e i principali luoghi di interesse, come Piazza del Campo, il Duomo, l'Accademia Chigiana e il museo di Santa Maria della Scala.