La Casa di Nonna sorge a Napoli, a 2,1 km dal Museo Archeologico Nazionale e a 2,3 km da San Gregorio Armeno. Il Maria offre sistemazioni con WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Sistemazione con vista sulla città e balcone.
Questa casa vacanze climatizzata presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia.
La struttura dista 2,3 km dalle Catacombe di San Gaudioso e 2,5 km dalla Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo. La casa di nonna Maria dista 2 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
La casa di nonna Maria, una casa vacanze di nuova costruzione, si ispira ai più moderni concetti di esigenza di alloggio, unendo ad un ambiente raffinato ed elegante, l'esigenza di autonomia assoluta. Qui si sposano perfettamente tranquillità e vicinanza ai principali centri di interesse storico, artistico. Perfettamente servita da linee di mezzi pubblici, la casa di nonna Maria, dispone di ampie camere con W.C. privato, grande salone living con cucina perfettamente attrezzata con frigo, congelatore e lavastoviglie, Wii-Fii gratuito in tutta la casa.
La struttura si trova fronte strada, con la fermata del bus accosto l'edificio, a meno di 10 minuti a piedi è possibile raggiungere la Stazione di Napoli Garibaldi dove è possibile prendere la metropolitana linea 1 e 2 per raggiungere rapidamente tutti i siti di interesse culturale e storico. Il porto ed il molo Beverello sono raggiungibili con la metropolitana linea 1 (direzione Municipio ). A pochi passi si trova il PALAZZO FUGA meglio conosciuto come REAL ALBERGO DEI POVERI voluto dal re Carlo III di Borbone, risalente al XVIII secolo. Vicino al palazzo Fuga si trova il REAL ORTO BOTANICO di Napoli, voluto da FERDINANDO IV ma realizzato da GIUSEPPE BONAPARTE, fratello di NAPOLEONE nel 1811.