Situata proprio nel centro di Torino, a breve distanza dalla Mole Antonelliana e da Piazza Vittorio Veneto, La Casa di Lubi offre la connessione Wi-Fi gratuita, l'aria condizionata e comfort come un frigorifero e un bollitore. Affacciata sulla città, la struttura dista 4,1 km dal Politecnico di Torino e 6 km dal centro espositivo della città.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e un bagno con bidet.
A vostra disposizione anche un servizio di noleggio biciclette.
La Casa di Lubi dista 9 km dallo Stadio Allianz Juventus. 15 km dall'Aeroporto di Torino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Accogliente, luminoso e silenzioso bilocale mansardato di 50 mq situato in Piazza Vittorio, la piazza principale di Torino, una delle più belle e amplie piazze d’Europa. Nonostante l’appartamento si trovi in pieno centro è piuttosto silenzioso perché protetto dai cortili interni in tipico stile torinese. Caratterizzato da una bellissima vista della Mole Antonelliana, dotato di ascensore (fino al quinto piano + un piano di scale), aria condizionata e tende oscuranti, è totalmente ristrutturato in casa d’epoca e arredato con gusto ed in modo funzionale. Appartamento attrezzatissimo, vi sentirete come a casa ma sarete nel cuore di Torino. I Giardini Reali, Piazza Castello, il Duomo, la cattedrale di San Giovanni Battista, principale luogo di culto della città che ospita al suo interno la Sacra Sindone, Palazzo reale, Piazza Carignano, Via Roma, Piazza San Carlo, la Mole Antonelliana con il suo museo del cinema, Piazza San Carlo, Camera - centro italiano per la fotografia, il Museo Egizio ( considerato il secondo più importante museo sulla storia egizia al mondo, dopo il museo del Cairo) e la Chiesa della Gran Madre sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. .
Torino, Italia Ciao a tutti, sono Giulia, ho 36 anni e le mie passioni più grandi sono il cinema e la fotografia. Nel tempo libero mi piace viaggiare, visitare mostre e musei, giocare a tennis e andare a cavallo. Con l’inizio dell'anno 2018, ho preso in considerazione l’idea di ospitare e incontrare gente nuova, di provare a parlare un po’ meglio l’inglese e di trovare nuovi stimoli per la mia creatività. Lavorare come host e’ sicuramente quello che fa per me in questa fase della mia vita e sarò felice di ospitarvi per permettervi di visitare la mia bellissima città!
Il quartiere è uno dei più vivaci e turistici di Torino. Zona di grande interesse architettonico, storico e museale, situato ai piedi della collina, con magnifici scorci sul fiume Po e il monte dei Cappuccini. Non manca di nulla, ha tutti i servizi a portata di mano e l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda bar, ristoranti, pizzerie e locali per il pre cena e il dopo cena. In pochi minuti raggiungerete a piedi i punti di maggior interesse turistico e le vie dello shopping. La zona è comoda anche per raggiungere a piedi le altre zone più famose della città, la zona universitaria Vanchiglia, San Salvario, il bellissimo Parco del Valentino, con il suo Borgo Medievale o visitare la splendida collina torinese e la Villa della Regina. Nella Piazza vi sono le fermate dei vari autobus e tram, ma tutto il centro si può girare facilmente a piedi ( anche nei giorni di pioggia grazie ai lunghissimi portici ).