Situata a Perugia, a 600 metri dall'Università di Perugia, La casa di Federica, at home offre un parcheggio privato gratuito in loco, la connessione WiFi in omaggio e un appartamento dotato di balcone e giardino.
L'alloggio dispone di lenzuola, asciugamani, area salotto e zona pranzo e cucina con forno.
La casa di Federica dista 3 km dalla Cappella di San Severo, 6 km dall'Ospedale Santa Maria della Misericordia e 16 km dall'Aeroporto di Perugia-San Francesco d'Assisi.
Informazioni sull'host
L'appartamento è completamente ristrutturato e ben arredato, in stile moderno, con parquet a terra e mobili dallo stile lineare e pulito. l'atmosfera che si respira è molto accogliente. Vi troverete nella posizione ideale per raggiungere con facilità i più bei luoghi di interesse storico e naturalistico che Perugia e l'Umbria possono offrire: a Perugia la Galleria Nazionale, la Rocca Paolina, l'Arco Etrusco e il museo archeologico, solo per citarne alcuni. Da non perdere Assisi, Spello, Spoleto, Gubbio, la Val Nerina, Norcia e tanti altri posti meravigliosi, di cui lascio sempre a disposizione degli ospiti una piccola guida.
Avrete a disposizione tutto l'alloggio, io ora vivo a 100 mt di distanza in una casa un po' più grande. Il mio telefono è sempre acceso, potrete contattarmi in qualsiasi momento, a volte sono fuori per lavoro, ma sarete coccolati da mia cognata Silvia.
L'appartamento si trova in una piccola palazzina, in zona residenziale e ben servita. A poche decine di metri è disponibile un supermercato, una farmacia, uno sportello bancomat, una panetteria, una tabaccheria, un bar e l'ufficio postale. La fermata del bus in direzione stazione ferroviaria e in direzione centro storico si trova a meno di 50 mt. A circa 500 mt si trova la fermata del minimetrò. A 600 mt di distanza si trova la facoltà di ingegneria, lo stadio Renato Curi, e numerosi impianti sportivi all'interno dell'area "Percorso Verde". Il raccordo autostradale in direzione Roma e Firenze si trova a 1 Km.