Una delle nostre scelte top a Siracusa. Situata nel centro di Siracusa, a 50 m dalla spiaggia di Cala Rossa e a 300 m dal Castello Maniace, La Casa Delle Fate offre sistemazioni con WiFi gratuito e balcone.
L'alloggio dispone di aria condizionata, angolo cottura completamente attrezzato con zona pranzo, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet e asciugacapelli. A vostra disposizione un forno a microonde, un frigorifero, un piano cottura, un bollitore e una macchina da caffè.
A vostra disposizione anche una terrazza.
Durante il vostro soggiorno presso La Casa Delle Fate potrete praticare lo snorkeling e il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
La struttura sorge nelle vicinanze di rinomati luoghi di interesse, tra cui il Duomo di Siracusa, il Tempio di Apollo e l'Ipogeo Di Piazza Duomo. L'aeroporto più vicino è Catania Fontanarossa, a 51 km da La Casa Delle Fate, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Credo che il marketing e la pubblicità siano strumneti di vendita importanti, ma non contano nulla se non sono supportati dalla autenticità, dalla realtà dei fatti. Io amo viaggiare, non solo per il gusto di vedere realtà geografiche , storiche e naturalistiche diverse ma amo conoscere la diversità della gente e delle cullture. Sono cresciuto avendo come punto fermo il rispetto degli altri, così faccio del mio meglio, insieme ai miei genitori, per offrire ai nostri ospiti non solo gli appartamentis che si vedono in foto, ma anche e soprattutto la nostra cultura dell'accoglienza e dell'ospitalità.
Sono Luca, 42 anni e non sentirli.. a dicembre mi nasce una bimba, se tutto va bene..e, presto le compreremo il suo zainetto per viaggiare con papà e mamma.. Naturalmente nello zainetto metteremo un paio di sci, una cuffietta per nuotare, una racchetta da tennis e tutto l'occorrente per seguire il papà nello sport.. anche qualche lonely planet e qualche libro un pò più di cultura per la mamma.. Lo zaino lo porta la mamma !!!
Ortigia è una perla barocca, con testimonianze storiche che vanno dai Greci ai Romani, passando per i Normanni.. E' la Sicilia, terra di conquista e di colonizzazioni, con le sue mille contraddizioni che la rendono dispettosa ed affascinante. Il suo mare non ha nulla da invidiare a quello di posti esotici ben più rinomati nel mondo (ma per fortuna non ci sono squali!!). Oltrepassando il ponte che la collega con il resto di Siracusa vi sembrerà di fare un tuffo indietro nel tempo.. poi però vi accorgerete che le comodità del presente sono tutte a portata di mano..Nessuna descrizione può rendere l'idea dell'atmosfera che si respira qui! Magari si può solo provare a viverla!