La Casa del Sogno si trova a Monteforte d'Alpone, a 7 minuti di auto da San Bonifacio, e offre camere con aria condizionata, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Spaziose e dotate di pavimenti in parquet e arredi in legno chiaro, le sistemazioni sono munite di TV e bagno interno con doccia.
In loco troverete un ristorante tradizionale italiano e potrete prenotare escursioni a cavallo.
La Casa del Sogno dista 26 km da Verona e meno di 45 minuti di auto da Padova.
Informazioni sull'host
In prossimità del centro storico di Monteforte d’Alpone è stata inaugurata nel mese di Marzo 2014 la nuova attività ricettiva La Casa del Sogno che offre le proprie camere come soggiorno, per soddisfare il cliente nella visita dei luoghi caratteristici della valle d’Alpone. A 3 Km di distanza c’è il casello di Soave dell’autostrada A4, dal quale è possibile, in soli 20 minuti, arrivare al centro storico di Verona, passare una giornata al lago di Garda, svagarsi al parco divertimenti di Gardaland o andare a Vicenza. La struttura, inoltre, con le sue camere spaziose permette alle famiglie e alle coppie di sentirsi come a casa e di godersi quindi, in serenità e leggerezza il paesaggio caratterizzato da immensi campi di vigneti. Il paese infatti, nominato città del vino, offre l'opportunità di cogliere la vita di campagna che si estende anche verso i monti di Bolca raggiungibili in soli 20 minuti per poi raggiungere in solo un'ora i parchi naturali della Lessinia. Ma per chi volesse rimanere in zona, rimarrà colpito dalla maestosa chiesa di Santa Maria Maggiore il quale campanile sovrasta l'intero paese e fa da sfondo alle colline di Soave.
In questi anni abbiamo notato come l'ospitalità, gentilezza e disponibilità che caratterizzano il nostro staff sia gradita dagli ospiti di tutte le età. Molto spesso ci capita di affezionarci a persone e bambini che negli anni tornano più volte a trovarci; la nostra spontaneità e il nostro carattere è percettibile sin dall'accoglienza. Durante l'orario della colazione cerchiamo di conversare in tutte le lingue anche con l'ausilio di strumenti Hi-tech per interesse e piacere di capire le diverse culture che il turismo ci porta. Cerchiamo di accontentare le voglie dei nostri ospiti e se vi sono problemi, interveniamo all'istante. Teniamo alla nostra struttura come se fosse ed è effettivamente una seconda casa nella quale, con grande piacere, trasmettiamo l'amore per il nostro lavoro. Fa piacere anche dare consigli e pareri per gestire al meglio il viaggio anche dei meno esperti dando indicazioni su come raggiungere posti enogastronomici dove poter soddisfare anche i palati più fini con piatti tipici della zona. La nostra intenzione infine, è quella che l'ospite alla fine del suo soggiorno, si ricordi di noi e della passione che mettiamo in questo lavoro.
Durante la vacanza si può ammirare l’antico Castello di Soave, godere di un rilassante bagno alle terme di Giunone a Caldiero o apprezzare le nostre origini al museo dei fossili di Bolca. Rimanendo a Monteforte è possibile intraprendere dei percorsi in mountain bike o a piedi e apprezzare la natura, coltura ed essenza dei vigneti che hanno caratterizzato il paese. La Casa del Sogno inoltre collabora con le trattorie e ristoranti del luogo per apprezzare e degustare i vini e i cibi tipici della località.