Situata a Tortora, La casa del Professore offre una sala comune, il WiFi gratuito e una vista sulla città. Questa struttura climatizzata vi attende a 31 km da Sapri.
L’alloggio è dotato di 4 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, TV a schermo piatto, zona pranzo, cucina completamente accessoriata e terrazza con vista sul mare.
Nei dintorni potrete effettuare escursioni in bicicletta.
La struttura dista 16 km da Maratea e 35 km da Marina di Camerota.
Informazioni sull'host
La "Casa del Professore“ è un appartamento ampio, luminoso ed accogliente a Tortora , località turistica tra Praia a Mare e Maratea, poco distante da San Nicola Arcella e Diamante e dai romantici borghi di Aieta e Tortora. A soli 200 mt dal mare e sul corso principale di Tortora Marina, a pochi metri da un ampio parcheggio gratuito, risultano facilmente raggiungibili a piedi ed in pochi minuti supermercati, farmacia, tabacchi nonché locali, ristoranti e parchi giochi per bambini. Ideale per coppie, famiglie o per un gruppetto di amici che decidono di condividere lo spazio in intimità, è adatto sia per una vacanza di mare, sia come base per interessanti escursioni nei dintorni alla scoperta delle risorse paesaggistiche, storiche e naturali dalla costa all'entroterra della Riviera dei Cedri. Si compone di un ampio soggiorno accogliente e curato, dotato di un comodo divano letto facilmente utilizzabile, un’ampia cucina ben attrezzata, 2 luminose camere da letto matrimoniali con terrazzino indipendente per momenti di relax, 1 deliziosa camera singola, e 2 bagni di cui uno con vasca da bagno e l’altro con doccia.
Gli ospiti potranno contare sull’assistenza della famiglia Iannitelli che abita a pochi chilometri dall’appartamento che li accoglierà per dare loro il benvenuto e che sarà pronta a fornire qualsiasi informazione nonché a rispondere in maniera efficiente e puntuale ad ogni loro esigenza durante l’intero soggiorno.